X


GF Vip, Ferdinando Giordano svela perché non è entrato: “Nessun motivo grave”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Ferdinando giordano gfvip escluso

Ferdinando Giordano torna a parlare del suo mancato ingresso al GF Vip: “Nessun motivo grave”

Nella casa del Grande Fratello Vip 6, oltre Valeria Marini, Maria Monsè, Patrizia Pellegrino, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli, sarebbero dovuti entrare nella casa più spaiata dagli italiani anche altri concorrenti, tra i quali Ferdinando Giordano. Tuttavia per loro tutto è saltato all’ultimo minuto senza un motivo apparente. In questi giorni il giornalista e autore Tv Gabriele Parpiglia, in uno suo intervento nel programma web Casa Chi, ha rivelato che le esclusioni di alcuni vip sarebbero legati a motivi gravi. Proprio in queste ultime ore è intervenuto su instagram Ferdinando Giordano, il quale ha colto l’occasione per smentire seccamente che la ragione per cui non è poi più entrato nella casa del GF Vip 6 sia legato a qualcosa di serio:

“Qualcuno forse ha travisato…Non c’è nessuna motivazione grave, quindi tutto bene, tutto tranquillo…”

Grande Fratello Vip, Ferdinando Giordano fa un chiarimento: “Nessuno mi ha prelevato dall’hotel all’1 di notte”

Successivamente Ferdinando Giordano, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche tenuto a smentire altre illazioni circolate sul suo conto. Difatti in tanti hanno rivelato sui social che Ferdinando Giordano sarebbe stato addirittura invitato a lasciare l’hotel in cui ha soggiornato prima di fare il suo ingresso (poi saltato) al GF Vip all’1 di notte. Rumor del tutto privi di fondamento, come ha confessato lo stesso Ferdinando Giordano (QUI per leggere la sua scheda personale): “Sono andato via dall’hotel comodamente, non all’una di notte come molti hanno detto…Ho persino pranzato e poi e sono rientrato a casa alla vita di tutti i giorni…”

GF Vip 6, Ferdinando Giordano dichiara: “Non c’è niente di serio che riguarda la mia vita”

Ferdinando Giordano ha poi concluso questo suo sfogo su instagram rimarcando il fatto che la sua vita va comunque a gonfie vele, nonostante questa clamorosa esclusione dal Grande Fratello Vip 6, escludendo con forza che possa essergli accaduto qualcosa di brutto che l’ha tenuto lontano dalla casa più spiata dagli italiani: “Non c’è davvero niente di serio che riguarda la mia vita privata…”