X


GF Vip, Gabriele Rossi ammette: “Aver partecipato al reality mi ha danneggiato”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gabriele Rossi Film Carla Fracci

Gabriele Rossi torna a parlare del Grande Fratello Vip: “Aver partecipato alla prima edizione mi ha danneggiato”

Gabriele Rossi ha partecipato alla primissima edizione del GF Vip vinta da Alessia Macari. A quanto pare però la partecipazione alla versione vip del padre di tutti i reality show non ha portato granché fortuna all’attore. A rivelarlo è stato lo stesso Gabriele Rossi in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo:

“Il Grande Fratello Vip nel 2016 non mi ha fatto una grande pubblicità ai tempi, perchè un attore che fa il GF Vip non viene mai visto di buon occhio…”

Sempre Gabriele Rossi ha poi ammesso che anche ai provini ha avuto la strada sbarrata: “Mi sono rialzato solo da un anno…”

GF Vip, Gabriele Rossi confessa: “Troppa facilità nel giudicare, c’è stato un motivo per cui ho deciso di partecipare”

Gabriele Rossi, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, parlando ancora delle difficoltà affrontate dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica il popolare attore, che recentemente è tornato in Tv nel film dedicato a Carla Fracci, ha dichiarato di essere stato giudicato con un po’ troppa faciloneria una volta uscito dalla casa del GF Vip, facendo ben presente che ci sono stati motivi molto validi che lo hanno portato a decidere di partecipare:

“Mi ha molto ferito la facilità con la quale viene giudicato un attore…Ci sono stati motivi per cui ho deciso di partecipare al reality….Per esempio lavorare nella fiction di Mediaset Solo per amore…”

Purtroppo la scelta di partecipare al Grande Fratello Vip, come detto precedentemente, non ha giocato a favore di Gabriele Rossi: “Quella scelta l’ho pagata sulla mia pelle…”

Gabriel Garko, Gabriele Rossi fa una rivelazione: “Prova ansia”

Il giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Gabriele Rossi se è ancora in contatto con Gabriel Garko, con il quale in passato ha avuto una storia d’amore. E Gabriele Rossi ha subito risposto di sentirlo spesso e volentieri, aggiungendo che sta vivendo un momento di forte ansia perchè ormai sono anni che manca dalla Tv: “Questo gli ha creato molta ansia…”