X


GF Vip, Giacomo Urtis punge Miriana Trevisan: “Chi si fidanza con lei esce”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Giacomo Urtis gfvip6

GF Vip, Giacomo Urtis ironizza su Miriana Trevisan: “E’ una mantide religiosa”

Durante la puntata di ieri del GF Vip, ritornato in onda dopo le feste Natalizie, Biagio D’Anelli ha dovuto lasciare la Casa come risultato delle nomination. Giacomo Urtis, dopo la puntata, visto il rapporto che l’ex concorrente aveva creato con la showgirl, ha ironizzato sul fatto che chiunque costruisca un rapporto con la Trevisan nella Casa finisca poi per uscire: “Chiunque si fidanza con lei esce, è assurdo, è una mantide religiosa”. Oltre a Biagio, infatti, anche Nicola Pisu aveva subito la stessa sorte qualche tempo prima, dovendo lasciare il programma.

Biagio D’Anelli, scoppia la passione con Miriana Trevisan al GF Vip: cosa è successo

Prima che Biagio D’Anelli scoprisse l’esito del televoto dovendo abbandonare il GF Vip, nelle ore precedenti era definitivamente scoppiata la passione con Miriana Trevisan. Tra ì due c’erano stati molti baci ma soprattutto parole importanti che mostravano proprio la volontà da parte di entrambi di lasciarsi andare. Biagio, sciolte le sue riserve sui dubbi di Miriana, le ha ammesso di volerla frequentare anche fuori, e la showgirl si è detta felice di essersi mostrata per quello che era, spiegando di trovare l’uomo una persona meravigliosa.

GF Vip, Miriana Trevisan smascherata da Giacomo Urtis? Cos’è successo

Al GF Vip nelle ore precedenti la puntata e precedenti i baci tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, Sophie Codegoni e Giacomo Urtis si erano ritrovati a parlare proprio della showgirl. Sophie, infatti, ha spiegato al chirurgo estetico di capire alcune indecisioni di Miriana Trevisan visto che erano cinque anni che non stava con un uomo, al che Urtis ha spalancato gli occhi incredulo di fronte alle dichiarazioni dell’ex tronista, spiegando di sapere che Miriana era stata con suo amico prima di entrare nella Casa del GF Vip.