X


GF Vip, scoppia la passione tra Biagio D’Anelli e Miriana: “Voglio frequentarti”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

GF Vip, Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan non si trattengono: “Voglio viverti”

Dopo molte settimane trascorse vicini vicini, al GF Vip è scoppiata la passione tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: i due, vincendo ogni riserva, hanno trascorso moltissime ore a scambiarsi baci piuttosto appassionanti e, soprattutto, a dirsi parole di un certo rilievo. Biagio, in primis, ha spiegato alla Trevisan di volerla vivere anche dopo il programma: “Questi giorni mi sono serviti e adesso so che voglio viverti. Io ti voglio bene sul serio Miriana. Lo capisci che fuori da qui io voglio frequentarti? Ci tengo tanto. Quando usciremo fuori, se sono aperte le discoteche devi venirci con me. Perché voglio che mi stai vicino nella mia realtà”

Biagio D’Anelli motivato da Miriana Trevisan al GF Vip: “Ho avuto delle certezze”

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan alla fine hanno ceduto alla passione e si sono lasciati andare in baci e coccole molto appassionanti, anche se tra i due sentore di coppia c’era già stato al GF Vip. Biagio, parlando con Miriana, ha spiegato di aver avuto delle certezze dalla showgirl e di aver superato dei pensieri: “Ieri ho analizzato tante cose e avuto delle certezze da parte tua. Ho chiuso dei viaggi mentali che avevo in testa e adesso sto benissimo. Adesso ho la conferma che voglio vederti fuori”

GF Vip, Miriana Trevisan non si nasconde più: “Biagio, mi sto esponendo”

Dopo la discussa parentesi Nicola Pisu al GF Vip, con Miriana Trevisan che non è riuscita lasciarsi andare, la musica è totalmente cambiata con Biagio D’Anelli, che aveva perso la pazienza in precedenza, con il quale è esplosa la passione. Miriana, parlando con Biagio, non si è nascosta e gli ha spiegato di trovarlo fantastico: “Sono felice che ci stiamo vivendo il momento e che finalmente dici che mi sto esponendo. Contentissima che abbiamo superato le incomprensioni. Non devi cambiare, sei splendido così, io ti voglio bene per come sei davvero”