X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi frenato da Sophie Codegoni: “Non è cambiato nulla”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni frena dopo il bacio con Gianmaria Antinolfi: “È solo attrazione fisica”

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono dati un bacio molto passionale nelle ultime ore e Alfonso Signorini, in puntata al GF Vip, ha affrontato la questione chiedendo cosa fosse cambiato. Sophie, al netto del piacere provato, ha affermato che ad oggi non si sbilancia ed anzi, per ora si tratta solo di attrazione fisica e nient’altro: Gianmaria è a conoscenza di tutto ciò che sento e tra di noi non è cambiato qualcosa, ci stiamo solo conoscendo e lui lo sa è per ora ad oggi è solo attrazione fisica”.

Gianmaria Antinolfi preso da Sophie Codegoni al GF Vip: “È innegabile”

Gianmaria Antinolfi si è detto molto felice del bacio scambiatosi con Sophie Codegoni al GF Vip, ed anche in puntata in collegamento con Alfonso Signorini non ha nascosto che nonostante tutti i problemi emersi nei mesi precedentj lui ha sempre avuto un certo interesse nei confronti della Codegoni, affermando: “Sono abbastanza felice ma è innegabile il fatto che a me lei piaccia tanto, ed è innegabile che per un mese anche se non ci siamo parlati l’ho sempre cercata con gli occhi

GF Vip, Sophie Codegoni sul bacio a Gianmaria Antinolfi ammette: “Era inevitabile”

Sophie Codegoni, dunque, in puntata al GF Vip ha parlato a lungo del bacio a Gianmaria Antinolfi e del rapporto con quest’ultimo soffermandosi principalmente sull’attrazione fisica in atto tra i due. Sophie, che oggi ha ammesso di non pentirsi, infatti, non ha nascosto che i due si stanno conoscendo ma che ad oggi non c’è stata un’evoluzione, anzi: “Credo che fosse una cosa inevitabile perché c’è sempre stata una forte attrazione fisica tra di noi che ho sempre cercato di nascondere a me stessa. Ieri sera è stato finalmente un momento di divertimento tra di noi e mi son lasciata andare”.