X


GF Vip, Sophie Codegoni su Gianmaria Antinolfi ammette: “Non sono pentita”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni ritorna sul bacio a Gianmaria Antinolfi: “Era quello che volevo”

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, dopo dei tira e molla che sembravano quasi averli allontanati del tutto, si sono ritrovati in una notte molto accesa al GF Vip. I due, infatti, si sono scambiati un bacio molto passionale e proprio l’ex tronista, sfogandosi con i compagni, ha ammesso di non aver avuto ripensamenti in tal senso poiché si è lasciata andare, tant’è che ha glissato le parole di Biagio D’Anelli che ha ammesso di aver apprezzato il suo.agire liberamente, affermando: “Non sono affatto pentita perché era quello che volevo”.

Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi rompe il silenzio dopo il bacio al GF Vip: le sue parole

A proposito della ‘ricaduta’ al GF Vip tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, che si sono scambiati un bacio molto passionale che sicuramente sarà oggetto di discussione anche in puntata, l’imprenditore napoletano ci ha tenuto a fare chiarezza. Gianmaria, infatti, ha ammesso che al netto delle tante discussioni intercorse tra lui e Sophie, lui non ha mai staccato gli occhi da lei, ammettendo e confermando di essere molto preso dall’ex tronista di Uomini e Donne, la quale come detto non ha alcun ripensamento su quanto successo.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi e lo sfogo su Sophie Codegoni: le sue parole

Di recente Gianmaria Antinolfi, dopo tante discussioni che si erano intercorse tra lui e Sophie Codegoni, aveva avuto uno sfogo al GF Vip nel quale si era detto stanco a causa dell’ex tronista di Uomini e Donne, per cui aveva speso tutte le energie rimanendo senza. Sophie, dal suo canto, aveva lamentato l’ostentare di Gianmaria Antinolfi sottolineando come le differenze tra i due paressero all’interno della Casa incolmabili. Il bacio dell’ultima notte rimette tutto in discussione, in attesa di scoprire come si evolverà il tutto.