X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi ha dei dubbi su Sophie: “Sento il suo disagio”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi si sfoga: “Sento il disagio di Sophie Codegoni quando mi avvicino”

Di recente durante delle serate divertenti trascorse al GF Vip 6 i due concorrenti Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono riavvicinati, facendo capire ancora una volta di essere attratti l’uno dall’altra. Nonostante ciò l’imprenditore napoletano continua a non comprendere l’atteggiamento della modella nei suoi confronti, visto che non ha nascosto i suoi dubbi a Soleil Sorge, affermando: “Sento il suo disagio ogni volta che mi avvicino”.

Gianmaria Antinolfi al GF Vip sottolinea: “E’ stata Sophie Codegoni a riavvicinarsi a me”

Gianmaria Antinolfi nonostante in questi giorni è tornato a essere complice con Sophie Codegoni tra le mura della casa del GF Vip 6, continua a sfogarsi per il fatto che il rapporto tra lui e la modella si limita a dei baci e coccole momentanee. L’imprenditore napoletano si è confrontato con Soleil Sorge sulla questione sottolineando: “Io sono naturale. Se ti abbraccio è perchè sento che tu hai piacere, se ti abbraccio e tu stai rigida non ce la faccio”.

L’infuencer italo-americana ha consolato Gianmaria: “Nella vita hai questa cosa di doverti conquistare la vita e le persone. Devi imparare ad amarti”. Il chiacchierato gieffino ha continuato a lamentarsi facendo una precisazione: “Lo sto iniziando a fare, ho preso le distanze da queste persone, è stata lei a riavvicinarsi a me“.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi e il consiglio di Soleil Sorge: “Ti invito a pensare”

Soleil Sorge ha espresso il suo punto di vista sul riavvicinamento tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: “Questo non è amore e voler stare con una persona”. Subito dopo l’influencer italo-americana ha fatto una precisa domanda all’imprenditore napoletano: “Tu hai avuto rapporto con tutte le persone con cui sei andato a letto? Nel tuo caso mi hai detto che il primo approccio è quello fisico”. La risposta di Gianmaria è stata: “Non ero portato, avevo un rapporto fisico, magari non mi piaceva più di tanto. Nel momento in cui abbiamo rapporti fisici, io e Sophie siamo costretti a stare sotto questo tetto”.

Soleil ha continuato a rassicurare Gianmaria che non ha mai staccato gli occhi da Sophie, dandogli diversi consigli:

“Qui dentro è normale che tu debba affrontare le cose perchè sei all’interno di un reality. Sei portato ad avere un confronto. Ti invito a pensare. Dovresti ragionare come faresti nella vita di tutti i giorni”.