X


Gianmaria Antinolfi lo ha ammesso: “Non ho mai staccato gli occhi da Sophie”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi dopo il riavvicinamento a Sophie Codegoni: “Non ho mai staccato gli occhi da lei”

Questa notte i telespettatori del Grande Fratello Vip 6 hanno assistito all’inaspettato riavvicinamento tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Dopo una serata all’insegna del divertimento, i due concorrenti si sono scambiati delle dolci effusioni sotto le coperte.

L’imprenditore napoletano oggi non ha nascosto la sua gioia a diversi coinquilini ma soprattutto a Katia Ricciarelli, confessandole che pur avendo ricevuto diversi rifiuti da parte della modella ha continuato a non essere indifferente per lui. Le parole pronunciate da Gianmaria sono state infatti: “Non ho mai staccato gli occhi da lei”.

Gianmaria Antinolfi dopo la dolce nottata al GF Vip con Sophie Codegoni: “C’è grandissima attrazione fisica”

Nelle scorse ore nella casa del GF Vip 6 è accaduto ciò che nessuno compresi gli stessi protagonisti del reality show, si sarebbe mai aspettato di vedere. Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni che durante i mesi trascorsi nella casa di Cinecittà se ne sono detti di tutti i colori, si sono mostrati parecchio complici prima di dormire. Soprattutto ha stupito l’ex tronista di Uomini e Donne, per aver finalmente accettato le attenzioni da parte dell’imprenditore napoletano. Gianmaria che secondo la sorella è stato attaccato ingiustamente, dopo essersi svegliato ha raccontato la dolcissima notte passata con Sophie a Katia Ricciarelli, facendole sapere che lui e la modella oltre a parlare si sono baciati. Il chiacchierato 36enne ha fatto capire di essere contentissimo del fatto di essere in procinto di conquistare Sophie, affermando:

“Quando la guardo negli occhi mi perdo. Non c’è niente di male è una cosa bellissima. E’ innegabile che tra di noi c’è una grandissima attrazione fisica“.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi e il consiglio di Katia Ricciarelli: “Tu e Sophie Codegoni siate coerenti”

Katia Ricciarelli dopo aver ascoltato Gianmaria Antinolfi oltre a metterlo in guardia sul fatto che Sophie Codegoni sia ancora indecisa, e a dirgli che sia lui e la modella potrebbero passare per bugiardi qualora non dovessero prendere una posizione definitiva si è sentita di dargli questo consiglio: “Siate coerenti e comportatevi in maniera naturale”.