X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi si sfoga: “Non voglio iniziare ad avere rimpianti”

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

Gianmaria Antinolfi ha un momento di tristezza al GF Vip: “Non voglio avere rimpianti”

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno iniziato a capire che c’è stato un prolungamento nel reality show. Gianmaria Antinolfi nelle scorse ore ha avuto un momento di tristezza, che non è sfuggito a Miriana Trevisan e Lulù Selassié. L’imprenditore napoletano si è sfogato soprattutto con l’ex moglie di Pago, pronunciando le testuali parole: “Non ho avuto neanche un rimpianto nella mia vita e non voglio iniziare ad averli adesso”.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi ammette: “Mi mancano le mie cose e la mia vita da morire”

Gianmaria Antinolfi uno dei protagonisti della sesta edizione del GF Vip è stato parecchio combattuto nelle scorse ore. Per iniziare l’imprenditore napoletano che sente il disagio di Sophie Codegoni ogni volta che si avvicina a lei, quando Miriana Trevisan non ha perso tempo per consolarlo ha ammesso: “Ho l’ansia a pensare di svegliarmi qua dentro senza Aldo”. La showgirl ha cercato di sollevare l’umore del suo compagno di gioco dicendogli: “Hai ragione, pensi a qualcosa che non è la tua vita reale, poi dopo vedi”.  La risposta di Gianmaria è stata:

“Credo che mi arriverà qualcosa. Mi mancano le mie cose, la mia famiglia, la mia vita da morire“.

Gianmaria Antinolfi ne è convinto: “C’è qualcosa che devo ancora fare al GF Vip”

Gianmaria Antinolfi ha continuato a sfogarsi con Miriana Trevisan in presenza di Lulù Selassié, visto che dopo aver ammesso di sentire la mancanza dei suoi affetti in merito alla sua esperienza al Grande Fratello Vip 6 ha sottolineato: “Però c’è qualcosa che devo ancora fare”.

Intanto Manila Nazzaro durante una chiacchierata con alcuni coinquilini si è espressa sulla complicità tra Sophie Codegoni e l’imprenditore napoletano, facendo capire di non avere dubbi: “Lui sta sempre lì a cercarla! A lei non piace abbastanza”.