X


GF Vip, Giucas Casella bacia Valeria Marini. Alfonso Signorini incredulo: “Aiuto”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giucas Casella GF Vip

GF Vip, Giucas Casella e Valeria Marini si concedono un bacio. Alfonso Signorini spiazzato: “Sei un mandrillo”

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è combinata e Alfonso Signorini, prima di addentrarsi nelle dinamiche più serie e approfondirle, ha deciso di regalare al pubblico e ai concorrenti un momento di grande ilarità coinvolgendo Giucas Casella e Valeria Marini. Signorini, infatti, ha invitato i due a darsi un bacio e il paragnosta non si è fatto scappare l’occasione balzando e dando un bacio a stampo stellare proprio alla showgirl da poco entrata nel reality. Alfonso Signorini, incredulo e divertito, si è lasciato andare a dichiarazioni sconvolte: “Aiuto, non ce la faccio, Giucas sei un mandrillo”.

Alfonso Signorini riprende Lulù Selassiè per il suo atteggiamento al GF Vip: cosa è successo

Alfonso Signorini ha aperto la puntata anche mettendo l’una di fronte all’altra Maria Monsè e Lulù Selassiè, scontratesi duramente in settimana arrivando a dirsi molte parole dure. Secondo il conduttore era il caso che al GF Vip la principessa chiedesse scusa a Maria Monsè per le dure parole usate, ma la riluttanza della principessa, recidiva nel mostrarsi poco coinvolta in certe dinamiche, ha fatto andare su di giri Signorini che ha parlato di atteggiamento scorretto, dopo che nelle settimane scorse l’aveva rimproverata per non aver dato motivazioni alle nomination.

Alfonso Signorini anticipa lancia una bomba al GF Vip: sorpresa per Katia Ricciarelli

Alfonso Signorini, in apertura di puntata al GF Vip, ha lanciato indirettamente una vera e propria bomba riguardante il programma mentre era in collegamento col TG5, che presentava la puntata. Cesara Buonamici ha chiesto a Signorini quando arriverà Pippo Baudo per fare una sorpresa a Katia Ricciarelli, lasciando il conduttore spiazzato e senza risposta. Nelle prossime settimane, dunque, potrebbe arrivare uno dei padri della televisione italiana nel reality show.