X


GF Vip, Giucas Casella messo alle strette da Manila Nazzaro: “Indifendibile”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giucas Casella GF Vip

GF Vip, Giucas Casella svela la verità su Katia Ricciarelli. Manila Nazzaro punge: “Dici la verità”

Giucas Casella è una delle anime del GF Vip e quotidianamente racconta tanti dettagli della sua vita scoppiettante, in particolare sul suo rapporto con le donne che ha conosciuto. Una delle confidenze nella Casa ha riguardato Katia Ricciarelli, su cui Aldo Montano e Manila Nazzaro hanno cercato di sapere di pù. Giucas Casella ha escluso coinvolgimenti fisici, e Manila Nazzaro lo ha criticato ironicamente definendolo bugiardo e prendendolo un po’ in giro per le sue parole: “Dici la verità, sei indifendibile, avevi detto tutt’altro”.

Giucas Casella vittima di uno scherzo al GF Vip: la sua reazione

Giucas Casella è molto legato alla sua villa a Cefalù e durante la sua permanenza al GF Vip chiede spesso ad Alfonso Signorini aggiornamenti sullo stato dei lavori che sta apportando. Dubbioso su come procedesse la copertura termica della stessa, Alfonso Signorini gli ha comunicato durante una delle ultime puntate del reality che una famiglia siciliana aveva occupato la villa, scatenando le lacrime del paragnosta, che però con la sua solita umiltà si è proposto di aiutare quelle persone pagando un affitto. Quando Signorini gli ha confessato si trattasse di uno scherzo, è esploso di gioia.

GF Vip, Giucas Casella preso in giro da Biagio D’Anelli: cosa è successo

Giucas Casella al Grande Fratello Vip è sempre messo al centro dai coinquilini e  con i suoi modi divertenti o con qualche aneddoto variopinto sulla sua movimentata vita allieta le giornate dei compagni. Di recente, mentre parlava con Biagio D’Anelli e Aldo Montano, Giucas ha raccontato di aver trascorso tre anni e mezzo in nave, e così i due amici lo hanno stuzzicato cercando di tirargli fuori qualche retroscena colorito su donne e frequentazioni.Giucas, però, ha negato di aver conosciuto delle donne e Biagio lo ha invitato a non prenderlo in giro.