X


GF Vip, Jessica Selassié delusa da Sophie Codegoni: “Mi ha mentito”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

GF Vip, Sophie Codegoni delude Jessica Selassié dopo l’avvicinamento ad Alessandro Basciano: “Mi ha mentito”

Dopo la recente decisione di Gianmaria Antinolfi di mettere un punto al loro flirt al GF Vip 6, la concorrente Sophie Codegoni ha iniziato ad approfondire la conoscenza di Alessandro Basciano. Nelle scorse ore quest’ultimo e la modella si sono lasciati andare a delle confidenze, ma soprattutto il new entry ha appreso dell’interesse di Jessica Selassié nei suoi confronti.

La principessa etiope quando Manuel Bortuzzo l’ha rassicurata, non ha nascosto di essere rimasta delusa da Sophie: “Mi ha mentito”.

Jessica Selassié critica l’atteggiamento di Sophie Codegoni al GF Vip: “Mi ha preso in giro”

Sophie Codegoni pur sapendo che a Jessica Selassié non è indifferente il nuovo arrivato Alessandro Basciano, ha passato la notte con l’ex volto di Uomini e Donne al GF Vip 6. La principessa etiope dopo essersi lasciata andare alle lacrime ha continuato a esternare la sua delusione, per l’atteggiamento poco corretto avuto dalla modella nei suoi confronti. Sophie dopo aver assicurato a Jessica che tra lei e Alessandro non potrà esserci nulla al momento per non ferire sia lei e Gianmaria Antinolfi, non ha mantenuto affatto la promessa fatta. Oggi giovedì 23 dicembre 2021, Jessica si è sfogata con Manuel Bortuzzo, che le ha detto: “Tutte quelle piccole cose che tu hai contano..il tuo modo di fare, la tua gentilezza, in questo contesto di distrazione questo è difficile, o lo vivi senza il peso del reality. Ci vuole uno che prende una via, una strada e che si appassioni a te”. A questo punto la sorella di Lulù riferendosi ad Alessandro ha sottolineato: “Sono rimasta male e delusa per il modo di fare di lui”. Subito dopo Jessica ha criticato Sophie per essere stata incoerente:

“Era ovvio e quando glielo chiesto me l’ha negato, dicendomi figurati che se ti interessa a te mi faccio da parte. Amore hai fatto mille passi avanti rispetto a me e lì mi prendi in giro“.

GF Vip, Sophie Codegoni su Jessica Selassié: “Si è impuntata che deve innamorarsi”

Jessica Selassié ha continuato a sfogarsi con queste parole: “Quando nessuno poi ti da valore.. è vero che dovrebbe partire prima da me però…”. Manuel Bortuzzo ha interrotto la principessa dicendole: “Però deve partire da te a prescindere. Metti i momenti difficili che ho passato io, con tutte le persone che ti dicono un qualcosa di bello, se tu non ce l’hai dentro e non ci credi per prima sono parole, anche se ti dicono sei forte. Voi avete una fortuna allucinante di essere diverse dalle altre”.

Intanto nelle scorse ore Sophie Codegoni parlando con Alessandro Basciano di Jessica gli ha spiegato che vuole a tutti i costi trovare l’amore nella casa di Cinecittà: Lei si è impuntata sul fatto che non vede l’ora che entra qualcuno perchè vuole innamorarsi“.