X


GF Vip, Sophie Codegoni critica Jessica Selassié: “Si è impuntata”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni non convinta da Jessica Selassiè: “Si è impuntata”

Al GF Vip è cominciata una vera e propria corsa alla conquista di Alessandro Basciano, che sin dal suo recentissimo ingresso nella Casa ha messo praticamente a soqquadro i cuori delle concorrenti, in particolare Jessica Selassiè e Sophie Codegoni. Parlando proprio con Basciano, Sophie non ha risparmiato una critica alla principessa, spiegando che secondo lei al GF Vip si è convinta di dover trovare una persona, una cosa che proprio non convince l’ex tronista di Uomini e Donne: “Si è impuntata che per forza deve entrare qui dentro la persona per lei”.

Sophie Codegoni battibecca con Jessica Selassiè al GF Vip: c’entra Alessandro Basciano

Come detto poc’anzi, Alessandro Basciano pare piacere a più di una donna. nella Casa del GF Vip, in particolare a contenderselo sono Jessica Selassiè e Sophie Codegoni. Nelle ultime ore, la principessa ha affrontato muso a muso l’ex tronista di Uomini e Donne, che pare aver dimenticato Gianmaria Antinolfi, dicendo di essersi infastidita da alcuni comportamenti che quest’ultima ha avuto nei suoi confronti proprio relativamente al rapporto con Basciano. Alessandro, intanto, non pare aver sciolto i dubbi su chi possa interessargli di più al momento, e non manca anche qualche momento vicino a Soleil Sorge.

GF Vip, Alessandro Basciano ha una certezza su Sophie Codegoni: di cosa si tratta

Nelle ultime ore, dunque, Alessandro Basciano ha rotto il silenzio al GF Vip sulle sue contendenti, in particolare soffermandosi su Sophie Codegoni, che durante una chiacchierata con Urtis ha fatto una scoperta su Miriana Trevisan. Alessandro, infatti, è convinto di piacere alla giovane ex tronista e trascorre molte ore con lei, tanto che i due spesso fanno le ore piccole per parlare e non mancano di dedicarsi delle attenzioni reciproche, come coccole o fare colazione.