X


GF Vip, Manila Nazzaro delusa dalle Selassié: “Basta avere attenzioni”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro sbotta contro le Selassiè: “Non si fa così”

Al Grande Fratello Vip le principesse Selassiè, che hanno perso Clarissa dal loro asset, non stanno vivendo giorni molto semplici: a causa della cena etiope che la produzione gli ha commissionato, infatti, sono nate nuove e ulteriori polemiche. Manila Nazzaro, che insieme a Francesca Cipriani aveva avuto da ridire circa alcune pietanze proposte, sia sfogata a lungo dicendosi scontenta di come Jessica e Lulù Selassiè si sono comportate, infatti secondo lei dovevano proporre diversamente il tutto, affermando: “Quando hanno preparato la cena dovevano chiedere e non dire ‘è così’, non si fa così e direi anche basta avere attenzioni”.

Clarissa Selassiè difende le sorelle da Manila Nazzaro al GF Vip: il motivo

Le parole di Manila Nazzaro al GF Vip nei confronti di Jessica e Lulù Selassiè relativamente alla cena etiope hanno scatenato non poche polemiche ed anche Clarissa, non più all’interno del reality, ha sbottato sui social dicendosi delusa dall’ennesima occasione sfruttata per criticare le sorelle. Secondo Clarissa Selassiè, infatti, ormai Manila fa parte di una fazione che va contro le Selassiè a prescindere, poiché una cena etiope pensata per far conoscere delle tradizioni non è giusto che venga vista come un’occasione di visibilità.

GF Vip, Manila Nazzaro a muso duro con le Selassiè: le cause

L’astio tra le principesse Selassiè e in particolare Manila Nazzaro non nasce nelle ultime ore, infatti il primo sentore che ha scatenato le polemiche è stata la nomination che le tre sorelle, quando sono state divise divenendo un unico concorrente, hanno riservato alla Nazzaro, convinta che si siano coalizzate tanto da sfogarsi a più riprese circa questa situazione. Le tre Selassiè, inoltre, hanno alzato un polverone criticando le persone più adulte della Casa definendole come irrispettose nei confronti delle persone più giovani.