X


GF Vip, Jessica Selassiè ha difficoltà in amore: Maria Monsè la prende in giro

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, Jessica Selassiè confessa di avere difficoltà in amore. Maria Monsè ironizza: “Si chiedesse perchè”

Nelle ultime ore al GF Vip, Jessica Selassiè ha deciso di aprirsi ai suoi coinquilini raccontando alcune difficoltà in amore che la pervadono da tempo. In particolare, la principessa ha spiegato che a 27 anni ha delle difficoltà a trovare l’amore, tanto da essere single da cinque anni, e che la sua paura è che crescendo aumentino le difficoltà nel costruire una famiglia, suo grande obiettivo. Maria Monsè, da poco uscita dal GF Vip dopo un’esperienza molto breve, e che con le Selassiè non è mai andata troppo d’accordo, ha commentato sotto la pagina ufficiale del programma con un commento piuttosto offensivo nei confronti della principessa, sulle cui difficoltà si è così espressa: “Si chiedesse il perchè“.

Jessica Selassiè criticata da Sophie Codegoni al GF Vip: il motivo

Al GF Vip è cominciata una vera e propria corsa alla conquista di Alessandro Basciano, che sin dal suo recentissimo ingresso nella Casa ha praticamente conquistato il cuore di parecchie concorrenti, in particolare Jessica Selassiè e Sophie Codegoni. Parlando proprio con Basciano, Sophie non ha risparmiato una critica alla principessa, spiegando che secondo lei al GF Vip si è convinta di dover trovare una persona, una cosa che proprio non la convince.

GF Vip, Jessica Selassiè discute con Sophie Codegoni: che cosa è successo

Come detto poc’anzi, Alessandro Basciano nella Casa del GF Vip è piuttosto conteso, in particolare da Jessica Selassiè e Sophie Codegoni. Nelle ultime ore, la principessa ha affrontato muso a muso l’ex tronista di Uomini e Donne, dicendo di essersi infastidita da alcuni comportamenti che quest’ultima ha avuto nei suoi confronti proprio relativamente al rapporto con Basciano. Alessandro, intanto, non solo non sembra deciso a scegliere chi gli interessi tra le due, ma spesso è anche vicino a Soleil Sorge.