X


GF Vip, Jessica Selassié in lacrime: “Non sono più motivata ad andare avanti”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, Jessica Selassié piange dopo la puntata: “Non sono più motivata ad andare avanti”

Jessica Selassié dopo aver deciso di continuare il suo percorso al GF Vip 6 non ha nascosto la sua delusione agli altri concorrenti, per non aver sentito l’affetto da parte del pubblico quando ha fatto il suo ingresso nello studio del reality. La principessa etiope tra le lacrime e sfogandosi con Giucas Casella, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan ha detto: “Non sono più motivata ad andare avanti”.

Jessica Selassié si sfoga al Grande Fratello Vip: “Sembra che sto qui a scaldare il letto”

Al termine del nuovo appuntamento serale del Grande Fratello Vip 6, non è sfuggito di certo il cedimento emotivo di Jessica Selassié. La giovane gieffina ha ammesso di non avere più la forza di viversi questa esperienza con lo stesso entusiasmo di prima: la causa principale dello sfogo è stato il fatto di essersi accorta di non essere stata accolta in studio nello stesso modo degli altri concorrenti. La principessa etiope visibilmente preoccupata ha affermato:

“Quando sono arrivata in studio non ho sentito questo calore, sembra che sto qui a scaldare il letto. Clarissa era la mia spalla e lei non c’è”.

I primi a rassicurare Jessica sono stati Giucas Casella e Miriana Trevisan dicendole: “Ma cosa dici”, seguiti da Manila Nazzaro.

GF Vip, Jessica Selassié in crisi confessa: “Adesso mi sento proprio banale e inutile”

Jessica Selassié nonostante i suoi compagni hanno cercato di sollevarle il morale ha continuato a sfogarsi, quando Manila Nazzaro le ha ricordato che sua sorella Clarissa ha detto che lei e Lulù piacciono tanto al pubblico: “Io questo calore non l’ho ricevuto. Soleil Sorge ha avuto tanto calore”.

L’ex Miss Italia ha detto nuovamente la sua: “Ognuno è speciale qui dentro, siamo diverse apposta per questo. Lo so cosa provi perchè ci sono passata tante volte, fidati di me, sei una donna immensa”. Jessica che nei giorni scorsi ha raccontato un periodo difficile della sua vita, infine ha aggiunto: “Adesso mi sento proprio banale e inutile”.