X


GF Vip, Jo Squillo delusa da Katia Ricciarelli: “Mi ha fatto dispiacere”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Jo Squillo GF Vip

Jo Squillo delusa da Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: “Mi ha fatto dispiacere”

Ha fin da giovanissima portato avanti la battaglia per i diritti delle donne. Jo Squillo non ha smentito i suoi ideali durante il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Stupisce un po’, lei che vorrebbe il genere femminile interamente schierato dalla stessa parte, sentirla delusa dal comportamento di un’altra inquilina. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli. In una recente intervista concessa al periodico Ora, infatti, Jo Squillo non ha fatto mistero di essersi risentita per alcune sorprese non proprio piacevoli che le sono arrivate dalla cantante lirica:

Il suo essere una grande interprete non le impediva di accettare la mia carriera. Mi ha delusa nel deridere e minimizzare alle mie spalle la canzone ‘Siamo donne’, nella storia della musica perché cantata ormai da tre generazioni. Mi ha fatto dispiacere perché l’ho protetta nel non rivelare i suoi pettegolezzi.

Grande Fratello Vip, Jo Squillo su Katia Ricciarelli: “L’ho protetta anche quando mi hanno messa alle strette”

Crede di essersi comportata bene dal primo all’ultimo minuti della sua permanenza nella casa del GF Vip nei confronti di tutti e, quindi, anche di Katia Ricciarelli. A Jo Squillo proprio non sono andate giù alcune uscite infelici del soprano e, nell’intervista su Ora, non ha timore di confessarlo:

Non ho rivelato i suoi pettegolezzi, l’ho protetta anche quando mi hanno messa alle strette. Come sempre, pure nella casa, gli uomini, nonostante litigi e protagonismi, restano più diretti e solidali.

Jo Squillo, rivelazione sulla sua vita privata: “Smentisco di essere sposata con Gianni Muciaccia”

Di recente, Jo Squillo ci aveva spiazzati con una forte dichiarazione su Katia Ricciarelli. Adesso, invece, la cantante approfitta dell’intervista su Ora per fare un chiarimento sulla propria vita sentimentale:

Smentisco quanto è scritto sul web in merito al fatto che sia sposata con Gianni Muciaccia.