X


Grande Fratello Vip, Jo Squillo spiazza su Katia Ricciarelli: “E’ raccomandata”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Grande Fratello
foto jo squillo intervista

Grande Fratello Vip, Jo Squillo torna a parlare di Katia Ricciarelli: “E’ molto favorita”

Jo Squillo è tornata a parlare del Grande Fratello Vip durante un’intervista a Radio Radio, e non ha risparmiato nessuno dei suoi ex coinquilini, a partire da Katia Ricciarelli su cui ha tracciato un po’ di giudizi, a partire dal fatto che all’interno del programma abbia dei privilegi quali una camera tutta per se. Jo Squillo, infatti, ha affermato:”Una parte sua è quella di essere saggia. Lei è sicuramente molto favorita. Molto come dire tra virgolette raccomandata. Da una parte è capibile questa cosa come, ad esempio, una camera e una doccia per lei. Non invidio una signora di una certa età che ha questo, a me piaceva stare nel casino in mezzo ai party notturni”.

Jo Squillo stronca Alex Belli dopo il GF Vip: “Non è finito bene”

Alex Belli, criticato da Clarissa Selassiè, ha terminato il percorso al GF Vip tra le polemiche venutesi a creare per il suo rapporto con Soleil Sorge e Delia Duran. Jo Squillo, che a più riprese ha criticato Alex, si è mostrata molto dolente nei suoi confronti stroncandolo e criticandolo aspramente: “Non era una bolla di sapone ma una pozzanghera di fango. Alex non è finito bene. In questa sceneggiatura scritta a quattro mani, si faceva una cosa molto credibile. C’era una tensione televisiva. Quando fai tanto l’attore ti perdi la persona, a volte recitava anche con me”.

GF Vip, Jo Squillo critica. Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni:”Finti entrambi”

Al GF Vip, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni hanno un rapporto molto ambiguo che va avanti di tira e molla. Jo Squillo, durante la sua intervista a Radio Radio, ha spiegato di aver capito nella casa quanto Antinolfi sia interessato ad ‘arrivare’ al successo: “Pensavo ci fosse rispetto. Finti entrambi. Gianmaria pensavo fosse un bravo ragazzo, invece ha fame di fama”.