X


GF Vip, Katia Ricciarelli al veleno contro Lulù Selassié: “Una carogna”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Katia Ricciarelli attaccata

GF Vip, Katia Ricciarelli stronca Lulù Selassié: “Non so Manuel come faccia a stare con lei”

Durante l’ultima puntata del GF Vip è andato in onda un duro scontro tra le principesse Selassiè e Manila Nazzaro, molto provata dagli attacchi di Clarissa. Dopo la puntata, la Nazzaro è scoppiata nuovamente in lacrime e Katia, che le stava vicino, l’ha difesa elogiandola per la sua personalità e scagliandosi poi contro le Selassiè, in particolare Lulù Selassié, e definendole in modo poco carino: “Voglio vedere quando sono nominabili. Questa poi è una carogna, che carogna. Non capisco come fa Manu a stare con lei. Tre carognette”.

Manila Nazzaro si sfoga con Katia Ricciarelli al GF Vip: “L’onestà paga”

L’ultima puntata del GF Vip è stata molto difficile per Manila Nazzaro, che dunque si è vista attaccata su tutti i fronti dalle sorelle Selassiè, in particolare da Clarissa che l’ha definita una falsa. Manila già in puntata era crollata in lacrime definendo quelle parole una sconfitta personale, ma è dopo la puntata che si è lasciata definitivamente andare ad un lungo sfogo, avvenuto mentre si trovava a parlare con Katia Ricciarelli: “L’onestà poi paga, non ho mai parlato male di nessuno qua, se ho detto qualche cosa l’ho detta anche in faccia alla persona interessata”

GF Vip, Katia Ricciarelli riceve una sorpresa speciale in puntata: cosa è successo

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Katia Ricciarelli ha ricevuto una sorpresa speciale dopo aver spiegato di aver passato il più brutto Natale della sua vita. Katia, infatti, ha potuto riabbracciare il suo amato cane Ciuffi, accorso in passerella e concessosi alle coccole della sua padrona. Katia, visibilmente emozionata, si è goduta il suo cucciolo finché ha potuto, prima che quest’ultimo tornasse a casa sua e permettendo alla sua padrona di ritornare a vivere il suo percorso nella Casa.