X


GF Vip, Katia Ricciarelli rimprovera Carmen Russo: “Con te ci rinuncio”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip 6

GF Vip, Katia Ricciarelli bacchetta Carmen Russo: “Segui me”

Al GF Vip dopo la scoppiettante puntata di ieri sono riprese le normali attività quotidiane che coinvolgono i concorrenti. Katia Ricciarelli, in vista di una nuova performance da lei diretta, ha dato delle lezioni di canto a Carmen Russo, che si è allenata con lei sulle note di Fra Martino campanaro. Dopo una molte di tentativi elevata durante i quali Carmen non è riuscita a mantenere il tono della canzone stonando, Katia Ricciarelli tra il divertito e il furioso l’ha bacchettata. “Devi seguire me, con te ci rinuncio” ha infatti affermato la cantante lirica alla Russo, che intanto non s’è persa d’animo.

Katia Ricciarelli richiama Maria Monsè al GF Vip: il motivo

Durante l’ultima puntata del GF Vip Katia Ricciarelli ha avuto modo di rimproverare Maria Monsè dopo il conflitto che quest’ultima aveva avuto con Lulù Selassiè, con la quale si era ritrovata faccia a faccia dopo gli scontri in settimana. Alla fine del confronto, e dopo che Lulù era stata rimproverata da Alfonso Signorini per la sua riluttanza a scusarsi, la cantante lirica ha affrontato la Monsè invitandola a fare la donna matura e a seguire i suoi consigli, poiché il perdono era una cosa diversa da come l’aveva posta.

GF Vip, Pippo Baudo pronto a fare una sorpresa a Katia Ricciarelli? L’indiscrezione

Prima della puntata del GF Vip di ieri, c’è stato il consueto appuntamento anticipatori tra Alfonso Signorini in diretta e in studio e il TG5. La giornalista Cesara Buonamici ha infatti chiesto al conduttore quando sarebbe arrivato Pippo Baudo per fare una sorpresa a Katia Ricciarelli, prendendo Signorini in contrattempo il quale non ha fornito una risposta chiara, ma lasciando comunque intendere che la sorpresa ci sarebbe probabilmente stata. Katia Ricciarelli, dunque, tra qualche tempo potrà salutare una sua cara conoscenza.