X


GF Vip, Katia Ricciarelli riprende Davide Silvestri: “Non ti riconosco più!”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli rimprovera Davide Silvestri: “Non ti riconosco più!”

Al Grande Fratello Vip 6 continuano a esserci discussioni legate alla pulizia della casa. Più di tutti i concorrenti è Katia Ricciarelli che non smette di lamentarsi, per il fatto che la maggior parte dei suoi compagni di gioco continuano a lasciare la cucina in disordine. Questa volta la cantante lirica ha ripreso sia Davide Silvestri e Jessica Selassié, per aver preparato insieme ad Alessandro, Soleil e Sophie un dolce sardo.

L’artista soprattutto non ha nascosto di essere rimasta spiazzata dall’attore dicendogli chiaramente che non si aspettava tale comportamento da parte sua, visto che gli ha detto più volte: “Non ti riconosco più!”.

Davide Silvestri replica a Katia Ricciarelli al GF Vip: “C’è chi sporca e non fa nulla”

Ormai Katia Ricciarelli è arrivata al limite della pazienza al GF Vip 6, nell’istante in cui dopo il risveglio ha trovato per l’ennesima volta dei piatti sporchi in cucina. Quando la cantante lirica si è stupita del fatto che Davide Silvestri non sia stato ordinato alla stessa maniera di Soleil, Alessandro, Sophie e Jessica, a rispondere ci ha pensato quest’ultima: “Io ho cucinato per tutti, hanno mangiato in cinque o sei persone”.

Anche l’attore che di recente ha detto di voler nominare Soleil Sorge, si è difeso dalle accuse di Katia:C’è chi sporca e non fa nulla, parliamo di quelli. Soleil e Sophie non fanno mai niente!”.

GF Vip, Davide Silvestri fa una precisazione a Katia Ricciarelli: “Sophie e Soleil non lavano mai i piatti”

Katia Ricciarelli nonostante Davide Silvestri si è giustificato alla stessa maniera di Jessica Selassié per la loro dimenticanza in cucina, ha ribadito: “Però mi sono meravigliata quando mi hanno detto che c’era Davide”. La risposta dell’attore è stata: “Io avevo già pulito tutto. Soleil quando mai l’hai vista fare qualcosa? Ogni volta ha la scusa preferisco cucinare e non lavare i piatti. Non possiamo dire che Jessica o io e Manila ci siamo dimenticati una roba. Sai quante volte mi sono trovato a pulire i piatti da solo? Quasi sempre è successo, su dieci volte sarà successo otto”.

Dopo che la cantante lirica ha sottolineato: “Stamattina ho messo via tutti i piatti”, Davide ha rincarato la dose su Sophie Codegoni e Soleil Sorge: “Se c’è qualcuno che non lava i piatti qui dentro sono loro”. Infine Katia sempre più stufa ha concluso così: “Non lavo più la sporcizia degli altri!”.