X


GF Vip, Lulù Selassiè delusa da Manuel: “Non me lo sarei mai aspettata”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

GF Vip, Manuel Bortuzzo nomina Lulù Selassié che ammette: “Non me lo sarei mai aspettata”

Lulù Selassiè durante il momento delle nuove nomination al Grande Fratello Vip 6 non ha nascosto la sua delusione, per la scelta improvvisa di Manuel Bortuzzo di fare il suo nome. La principessa etiope si è sfogata con queste parole: “Non mi sarei mai aspettata che mi nominasse”.

Lulù Selassié scoppia a piangere a causa di Manuel Bortuzzo al GF Vip: “Mi ferisce”

Dopo aver ribadito ancora una volta di aver scelto di prendere le distanze da Lulù Selassié per non gradire gli atteggiamenti che continua ad avere al Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo l’ha delusa con un suo gesto: l’atleta ha scelto di nominare la principessa etiope. La reazione della sorella di Clarissa e Jessica non si è fatta attendere, visto che tra le lacrime ha detto: Mi ferisce. Avevi altre persone da votare. Mi dispiace molto questo, io a te non ti voterò mai”. La risposta di Manuel che secondo Adriana Volpe è stato tanto pesante con Lulù di alcune circostanze è stata: “Invece sbagli!”.

Lulù ha continuato a non nascondere di essere rimasta delusa dal compagno di gioco, con cui ha condiviso dei momenti speciali nella casa di Cinecittà: “Non mi piace nominare una persona con cui ho avuto dei momenti intimi. Abbiamo dormito insieme, lo sai perfettamente”.

GF Vip, Manuel Bortuzzo replica a Lulù Selassié: “Mi hai fatto stare male”

Manuel Bortuzzo ha spiegato la ragione per cui ha deciso di nominare Lulù Selassié proprio all’interessata: Mi hai fatto stare male, a parole andiamo bene a fatti no”. Subito dopo Alfonso Signorini ha fatto questa domanda alla gieffina: “Sei proprio sicura di averci messo una montagna sopra?”. La principessa etiope ha risposto facendo un’ammissione: “Lo voglio bene, l’affetto e i sentimenti rimangono”.