X


GF Vip, Lulú Selassiè è sicura: “Il padre di Manuel è contento di me”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Selassie

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié fa una confessione su Franco Bortuzzo: “Ecco cosa mi ha detto Manuel”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ha ricevuto una sorpresa dal padre, Franco, che ha poi parlato anche dei rapporti che il figlio sta costruendo nella Casa, non menzionando mai Lulù Selassié. Dopo la puntata, la principessa non ha nascosto la sua delusione, ma confidandosi con Nathaly Caldonazzo ha spiegato di aver ricevuto rassicurazioni dallo stesso Manuel: “Manu mi ha detto che ha parlato con il padre in confessionale, quando doveva decidere se restare o andarsene e mi ha detto che lui è contento di me”.

Franco Bortuzzo ospite al GF Vip: le sue parole indirette su Lulù Selassié

Durante la sua ospitata al GF Vip, Franco Bortuzzo ha parlato a lungo non menzionando mai Lulù Selassié, tanto che la principessa è stata direttamente menzionata da Alfonso Signorini il quale ha voluto chiedere direttamente al papà di Manuel, che ha fatto una confessione, cosa ne pensasse del rapporto del figlio con Lulù: “Dico che in questo momento Manuel sta vivendo tranquillo, ha 22 anni, se a lui sta bene, che decida lui: non posso stare io a dire cose. Se gli dò la mia benedizione? Se lui è sereno io sono felice, è lui che si prende le sue responsabilità”.

GF Vip, Lulù Selassié tranquillizzata da Manuel Bortuzzo: il web si scatena contro il padre

Lulù Selassié, dunque, pur essendoci rimasta male del fatto che Franco Bortuzzo, papà di Manuel, non l’ha menzionata esplicitamente si è poi tranquillizzata grazie a Manuel, che dunque lei ha interpretato come una volontà di non esporsi. Il web, però, si è scatenato a proposito di queste considerazioni di Lulù poiché lei, secondo il pubblico, si sta illudendo viste le moltissime volte in cui il signor Franco Bortuzzo ha parlato in maniera non proprio carina della principessa.