X


Manuel Bortuzzo, il padre confessa: “Non ho mai visto mio figlio piangere”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

GF Vip, Manuel Bortuzzo e la confessione del padre: “Non ho mai visto mio figlio piangere”

Manuel Bortuzzo ha avuto modo di rivedere suo padre Franco nel corso della nuova puntata del GF Vip 6, che riferendosi al cedimento emotivo che lui ha avuto quando Aldo Montano ha scelto di abbandonare il gioco ha svelato un retroscena: “Non ho mai visto mio figlio piangere”.

Manuel Bortuzzo è stato triste per Aldo Montano al GF Vip. Il padre Franco: “Mi è venuto un nodo alla gola”

Manuel Bortuzzo che ha conquistato tutti con la sua storia, nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 dopo aver raccontato che spesso nella vita di tutti i giorni ha trovato la scritta disabili in alcuni hotel ammettendo: “Sono cose che fanno male al cuore, basterebbero due scalini e la cosa si risolve, non chiedo di avere niente in più rispetto agli altri”, ha avuto modo di incontrare suo padre Franco. Prima di ricevere la sorpresa, però Alfonso Signorini gli ha detto: “Ci hai insegnato parecchio! C’è una persona che vuole dirti due parole”.

A questo punto il signor Franco non appena si è trovato faccia a faccia con il figlio, l’ha elogiato:

“Sei stato veramente all’altezza di tutto e di più, hai fatto gioire tutti, tutte le persone ti amano, sono venuto qua per dirti che mi hai insegnato a vivere. Vedendo le tue lacrime mi è venuto un nodo alla gola, vedere le scene con Aldo Montano è stata una cosa che ci ha toccato ed è stata meravigliosa, so che hai fatto tanta fatica, ho visto che hai trovato la tua serenità e per me questa è la cosa principale”.

GF Vip: “Manuel Bortuzzo sa le scelte che deve fare”, parla il padre Franco

A proposito di Aldo Montano, il signor Franco Bortuzzo ha fatto sapere al figlio Manuel: “La cosa più bella è che mi sto godendo il tuo Aldo, mi sono fatto il tatuaggio come lui, sono contento delle scelte che hai fatto, ti sei fatto prendere in braccio da Alex, ci hai reso solo che felice, tutti ti vogliono bene”.

Successivamente il padre dell’amato gieffino, quando Alfonso Signorini gli ha chiesto cosa pensa di Lulù Selassié ha risposto così:

“All’inizio era un po’ tormentato, sa le scelte che deve fare, che decida lui, è lui che sceglie e si prende le sue responsabilità, se lui è sereno io sono la persona più felice del mondo”.

Infine Manuel che di recente ha stupito tutti quando ha deciso di rimanere al GF Vip 6, dopo aver ringraziato suo padre riguardo al fatto di non trascorrere le vacanze di Natale con i suoi familiari ha sottolineato: “Mi sarebbe piaciuto essere con loro però sono qua”.