X


GF Vip, Lulù Selassié fa una promessa a Manuel Bortuzzo: “Non ti lascerò mai”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

GF Vip, Lulù Selassiè rassicura Manuel Bortuzzo: “Non ti lascerò mai”

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 dopo il recente riavvicinamento sono inseparabili. La principessa etiope nelle scorse ore quando il nuotatore sembrava essere giù di morale non ha perso tempo per rassicurarlo, facendogli una promessa importante: “Non ti lascerò mai”.

Manuel Bortuzzo giù di morale al GF Vip. Lulù Selassié si dichiara: “Ti amo. Insieme per sempre”

Finalmente dopo tanti alti e bassi la storia tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo nata tra le mura della casa del GF Vip 6 sta procedendo, e al momento sta andando tutto per il meglio. Il giovane nuotatore nonostante passa la maggior parte delle sue giornate a scambiarsi coccole e baci con la principessa etiope, ogni tanto ha dei momenti di sconforto legati al dramma vissuto.

La sorella di Jessica e Clarissa non appena si è accorta della tristezza del suo amato l’ha prontamente confortato, con queste dolcissime parole: “Ti amo tanto. Insieme per sempre”.

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié a Manuel Bortuzzo: “Non dico le cose tanto per”

La risposta di Manuel Bortuzzo alla dichiarazione d’amore di Lulù Selassié è stata: “Anche io amore mio, proviamoci almeno”. Prima di andare a dormire la principessa etiope è riuscita a far sorridere il nuotatore non appena abbracciandolo forte gli ha detto: “Non pensare mai il contrario, sarò sempre con te lo sai? Non piangere. Non dico le cose tanto per“. 

Infine il 22enne che nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 ha stupito tutti quando ha fatto sapere di aver deciso di rimanere nel reality show accettando quindi il prolungamento, ha ironizzato affermando: “Tanto sono sempre io che aspetto alla fine che ti trucchi! Non ti preoccupare vai!”. Successivamente Manuel ha fatto un nuovo massaggio rilassante a Lulù, che ha apprezzato parecchio.