X


Manuel Bortuzzo stupisce tutti: “Resto al GF Vip”. La decisione di Katia e Lulù

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo decide di rimanere: Alfonso Signorini al settimo cielo

E’ arrivato finalmente il momento in cui Alfonso Signorini ha chiesto ad alcuni concorrenti del GF Vip 6 cosa hanno deciso di fare: restano o se ne vanno? E in questa occasione Manuel Bortuzzo ha spiazzato tutti decidendo di restare al Grande Fratello Vip, nonostante avesse detto più volte di voler abbandonare stasera: “Alfonso resto sicuramente…” Ovviamente Alfonso Signorini non ha fatto mistero di essere al settimo cielo di poter ancora avere al GF Vip 6 Manuel Bortuzzo, che è stato senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più amati dai telespettatori fino a questo momento.

Katia Ricciarelli resta al GF Vip 6: “Vorrei continuare a divertirmi”

Successivamente Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip ha chiesto a Katia Ricciarelli di fare chiarezza sul suo futuro nella casa più spiata dagli italiani. E anche la popolare cantante lirica, la quale ha fatto delle importanti riflessioni qualche ora fa, ha dichiarato senza indugio alcuno di voler continuare a divertirsi:

“Vorrei continuare ancora un po’ se vi fa piacere…Vorrei divertirmi…”

E anche stavolta Alfonso Signorini al GF Vip 6 ha accolto molto positivamente il fatto che anche Katia Ricciarelli abbia deciso di continuare questa avventura, in barba a tutte le congetture fatte finora sui social.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè non ha dubbi: “Certo che voglio continuare”

E’ arrivato poi il turno di Lulù Selassiè di dire se continuerà o lascerà definitivamente il GF Vip 6. E la giovane principessa Selassiè ha subito dichiarato senza pensarci due volte di non avere la minima intenzione di abbandonare il Grande Fratello Vip, anzi:

“Adesso mi sento più completa…Ho meno insicurezze…Certo che voglio continuare…”

Insomma Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli continueranno la loro avventura al GF Vip 6. Avranno preso la scelta giusta? Oppure con il passare del tempo se ne pentiranno?