X


GF Vip, Manila Nazzaro si sfoga con Manuel Bortuzzo: “Non è più come prima”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro patrizia mirigliani

GF Vip, Manila Nazzaro e la confessione a Manuel Bortuzzo: “E’ cambiato tutto”

Il GF Vip nelle ultime settimane ha subito grandi cambiamenti, infatti sono moltissimi i concorrenti iniziali che, o per le nomination o per l’addio anticipato visto il prolungamento, hanno lasciato la trasmissione lasciando un vuoto nei compagni di viaggio. Manila Nazzaro, parlando con Manuel Bortuzzo, si è sfogata a proposito di come sono cambiati gli animi nella Casa, in particolare perchè ha perso dei punti di riferimento importanti, come ad esempio Aldo Montano. “E’ cambiato tutto, non è come prima, non ci sono più Aldo, o Francesca o Ainett” ha confessato abbastanza sconfortata Manila, con Manuel Bortuzzo che non le ha dato torto.

Valeria Marini si scusa con Manila Nazzaro al GF Vip: cosa è successo

Come detto poc’anzi, i nuovi ingressi al GF Vip hanno portato non pochi scontri o nuovi schieramenti, ed anche gli equilibri formatisi in precedenza ne hanno risentito. Manila Nazzaro, ad esempio, di recente ha discusso con Valeria Marini a causa dell’organizzazione dei letti, in particolare dopo l’ingresso di Nathaly Caldonazzo. Valeria, dopo la discussione, si è resa conto di aver esagerato e si avvicinata all’ex Miss Italia per chiederle scusa per i toni.

GF Vip, Manila Nazzaro prosegue la sua avventura: le sue parole

La scorsa settimana i concorrenti del GF Vip sono stati messi al corrente del fatto che il programma non sarebbe finito a metà dicembre ma sarebbe andato avanti fino a metà marzo, motivo per cui Alfonso Signorini ha dato la possibilità ai veterani della sesta edizione di abbandonare anticipatamente. Manila Nazzaro, dopo parecchi tentennamenti ed interventi di Lorenzo Amoruso, che l’ha difesa a più ripresa dalle critiche, ha deciso di confermare la sua permanenza fino alla fine, nella speranza, per lei, di poter arrivare fino in fondo alla finale.