X


Valeria Marini si scusa con Manila Nazzaro al GF Vip: “Ho sbagliato i termini”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Valeria Marini GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro riceve le scuse di Valeria Marini: “Ho sbagliato i termini”

L’ingresso dei nuovi concorrenti al GF Vip 6 ha scatenato anche dei litigi: uno recente e dopo la puntata di ieri sera ha visto protagoniste Manila Nazzaro e Federica Calemme. Quest’ultima ha avuto un battibecco con l’ex Miss Italia a causa della riorganizzazione dei letti. A generare scompiglio però senza ombra di dubbio è stata l’entrata di Nathaly Caldonazzo.

A difendere la 25enne ci ha pensato Valeria Marini, che però dopo aver criticato Manila ha fatto un passo indietro. Non appena quest’ultima è scoppiata a piangere ammettendo di essere stufa e di non aver gradito ciò che le ha detto, Valeria le ha chiesto scusa:Ho sbagliato i termini. Sono stata offensiva ed era l’ultima cosa che volevo fare”.

Manila Nazzaro si sfoga dopo lo scontro con Valeria Marini al GF Vip: “Sono stanca”

La nuova puntata del GF Vip 6 andata in onda ieri sera ha segnato l’arrivo di Nathaly Caldonazzo, nella casa di Cinecittà come concorrente. Federica Calemme sapendo che Eva Grimaldi e Manila Nazzaro conoscevano già la new entry, si è offerta di cambiare letto. La 26enne poi si è lamentata dell’atteggiamento di Manila: “E’ da quando sono entrata che mi sta organizzando la vita”. Oggi l’ex Miss Italia è stata criticata anche da Valeria Marini: la lite tra le due gieffine è stata scaturita però dalla preparazione per il pranzo. La famosa showgirl quando Manila le ha dato delle direttive, non ha nascosto il suo fastidio: “Non mi stressare. Sei diventata ossessiva. L’hai distrutta Federica”. Quest’ultima dopo essere stata invitata da Valeria a mantenere la calma si è lasciata andare a uno sfogo, e quando la stessa showgirl ha cercato di rassicurarla ha detto:

Sono stanca, non ce l’ho con te, proprio con la situazione, voglio analizzare e capire. Un gesto di carineria nei confronti di una nuova arrivata non può essere letto così mi dispiace”.

Valeria si è rivolta a Manila invece dicendole: “Fammi parlare, voglio che stai tranquilla e ti rilassi”. L’ex Miss Italia ha risposto: “Sono stata attaccata, mi hai detto che ho distrutto una ragazza ieri”.

GF Vip, Valeria Marini consola Manila Nazzaro e ammette: “Ho avuto un’uscita fuori luogo”

Valeria Marini ha continuato a cercare di sollevare il morale di Manila Nazzaro: “Ti ho detto una cosa in maniera sbagliata, ti chiedo scusa. Lo capisco che sei stanca. Vorrei riportarti tranquillità, anche io sbaglio. Fatti un bel pianto che fa bene”. Lo sfogo dell’ex Miss Italia prima di essere raggiunta anche da altre gieffine non si è fermato: “Non c’è umiltà di capire. Sono stata attaccata”.

E’ intervenuta anche Federica Calemme, che ha fatto una precisazione a Manila che nelle scorse ore l’ha messa in difficoltà: “Hai detto che volevo andarmene, non è stato così, non era un problema di persone per cambiare la stanza”. Valeria invece ha ribadito le sue scuse a Manila, prima di darle un abbraccio: “Ho avuto un’uscita fuori luogo”.