X


GF Vip, Manuel Bortuzzo si sfoga e confessa: “Mi sento fuori luogo”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

Manuel Bortuzzo si sfoga dopo la puntata del Grande Fratello Vip: “Mi sento fuori luogo”

Per Manuel Bortuzzo la puntata di ieri sera del GF Vip 6 è stata sicuramente emozionante. Difatti il giovane sportivo ha avuto modo di rivedere suo padre, il quale lo ha riempito di complimenti per il modo in cui sta affrontando questa difficile avventura. Una volta finita la puntata però Manuel Bortuzzo si è sfogato con Lulù Selassiè, asserendo che purtroppo a volte si è sentito un po’ fuori luogo: “A volte mi sento fuori luogo…Lo devo dire…” Ovviamente Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip gli ha subito domandato a cosa si riferisce. E Manuel Bortuzzo, con estrema schiettezza, ha risposto di star facendo un pensiero in generale, cogliendo l’occasione per ringraziarla per il suo appoggio (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Un po’ su tutto, so che posso dare tanto ma poi la mia vita è un’altra…Meno male che ci sei tu al mio fianco…”

GF Vip, Manuel Bortuzzo in crisi confessa a Lulù: “Mi sono sentito fuori luogo fin dall’inizio”

Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 6, dopo aver ascoltato in religioso silenzio lo sfogo di Manuel Bortuzzo, ha subito voluto chiedergli come mai solo adesso si sente fuori luogo e non prima (d’altronde vivono nella casa più spiata dagli italiani da tre mesi e mezzo). E Manuel Bortuzzo, che ieri sera ha rincontrato suo padre al GF Vip 6, ha subito chiarito il fatto di essersi sentito fuori luogo in questo contesto fin dal momento in cui ha varcato la famosa porta rossa: “Non è da adesso che mi ci sento…E’ da subito….” La maggiore preoccupazione di Manuel Bortuzzo è anche legata al fatto che stando nella casa del Grande Fratello Vip non può allenarsi e quindi potrebbe rischiare di non partecipare ai prossimi Giochi paralimpici a Parigi: “Sono ancora qua dove vado. Non si fanno così le cose…”

Lulù Selassiè sprona Manuel Bortuzzo del Grande Fratello Vip a reagire: “Fuori di qua voglio che riprendi in mano la tua vita”

Ha poi preso nuovamente la parola Lulù Selassiè, la quale ha cercato di spronare Manuel Bortuzzo a reagire a non farsi buttare giù dai brutti pensieri. Difatti Lulù Selassiè non ha nascosto di volere che il giovane concorrente del GF Vip 6 riprenda in mano la sua vita una volta uscito dalla casa più spiata dagli italiani, perchè è una cosa assolutamente importante:

“Voglio che tu riprendi tutto quello che fa parte della tua vita è quello che vuoi portare a termine…”

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono poi abbracciati teneramente.