X


GF Vip, Manuel Bortuzzo su Lulù Selassié ammette: “Forse ho giudicato troppo”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

GF Vip, Manuel Bortuzzo lo ammette: “Forse ho giudicato troppo il comportamento di Lulù Selassié”

La situazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è decisamente cambiata al GF Vip 6, poichè c’è stato un riavvicinamento. Il nuotatore nel nuovo appuntamento serale e quando Alfonso Signorini gli ha chiesto se si è reso conto di essere stato troppo duro nei confronti della principessa etiope nei giorni scorsi, ha ammesso: “Si è vero. Forse ho giudicato troppo un comportamento“.

Manuel Bortuzzo sul suo riavvicinamento con Lulù Selassié al GF Vip: “E’ stato naturale”

Alfonso Signorini nella nuova puntata del GF Vip 6 ha cercato di vederci chiaro sul rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Il conduttore si è rivolto alla principessa etiope dicendole: “Qualcuno che ti conosce molto bene ha detto che ha fatto un miracolo una certa crema rassodante, cos’è successo?”. La risposta di Lulù è stata: “L’ho voluta provare per testare”. Alfonso a questo punto ha fatto questa domanda a Manuel: “Vorrei sapere dove hai imparato a massaggiare le chiapp* in quella maniera, come mai è tutto cambiato? Siete ritornati come ai vecchi tempi con più verità. Come si spiega questa svolta?”. Manuel ha confessato: E’ stato naturale, dopo esserci capiti si ci può anche divertire”. Il giovane atleta dopo aver riconosciuto di essere stato un po’ rigido con Lulù nei giorni scorsi, ha sottolineato: “Lei esplode io implodo, in realtà bastava dell’amore, non serviva tanto”.

In seguito i concorrenti hanno avuto modo di vedere il bacio che Lulù e Manuel si sono scambiati di recente. Alfonso Signorini ha commentato così la clip in questione: “Un applauso! Manuel di solito eravamo abituati che era Lulù a cercare i tuoi baci, questa volta sei stato tu!”.

GF Vip, Lulù Selassié confessa: “Provo dei sentimenti molto belli e forti per Manuel Bortuzzo”

Lulù Selassié invece riferendosi a Manuel Bortuzzo a cui lei non è indifferente ha detto:

Provo dei sentimenti molto belli e forti, io e lui ce lo siamo detti, sono molto felice e questo è quello che mi basta”.

Alfonso Signorini ha stuzzicato la principessa visto che dopo averle mostrato la famosa busta rossa con cui ufficializzerà il prolungamento del reality show a sua insaputa e del resto dei concorrenti, le ha detto: “Alla luce di tutto quello che il tuo cuore sta vivendo in questo momento quella busta ti fa paura?”. La gieffina con sincerità ha ammesso: “Un pochino”.