X


Manuel Bortuzzo si riavvicina a Lulù Selassiè: “Non mi sei indifferente”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo a Lulù Selassiè: “Non mi sei indifferente”

I colpi di scena in questa edizione del GF Vip non sono certo mai mancati. E proprio in queste ultime ore, a dispetto di ogni previsione, Manuel Bortuzzo si è riavvicinato a Lulù Selassiè. Difatti i due, sotto le coperte, si sono lasciati andare a delle confidenze. E tra una chiacchiera e l’altra Manuel Bortuzzo è venuto allo scoperto con Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 6, asserendo senza tanti giri di parole di aver capito di essere ancora molto legato a lei:

“Non riesco ad avere indifferenza e ci sono stato male davvero per quello che è successo…”

Manuel Bortuzzo confessa a Lulù Selassiè al GF Vip 6: “Sono stato male per te”

Successivamente Manuel Bortuzzo, parlando sempre a tu per tu con Lulù Hailè Selassiè al Grande Fratello Vip 6, ha anche colto la palla al balzo per fare un’altra confessione. Cosa ha detto? Manuel Bortuzzo, il quale giorni fa ha lasciato basito Aldo Montano per via di un suo gesto, ha rivelato di aver sofferto molto per Lulù Selassiè, ma di non essere mai riuscito ad esternare questo suo malessere:

“Io non lo faccio vedere quando sto male…Infatti non ti ho mai detto ‘Lulù sto male per te’. Però tante cose mi facevano stare male e mi dicevo ‘peccato che sta andando così’…”

Manuel Bortuzzo ha poi aggiunto che da quel momento ha avuto mille pensieri e ha frenato un po’ sul loro rapporto.

Gossip Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo si chiarisce con Lulù Selassiè: “Le cose sono cambiate”

Manuel Bortuzzo ha concluso questo suo lungo monologo al GF Vip 6 confessando a Lulù Selassiè di essere felice che si siano chiariti:

“Io quando chiudo, chiudo definitivamente…Adesso però le cose sono cambiate…”

Ovviamente Lulù Selassiè è sembrata essere al settimo cielo per aver riallacciato i rapporto con Manuel Bortuzzo. Sarà la volta buona?