X


GF Vip, Maria Monsè stufa di Sophie Codegoni: “Si sente la titolare di tutto”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Maria Monsè GF Vip

GF Vip, Maria Monsè critica Sophie Codegoni: “Si sente la titolare di tutto il letto”

Nelle scorse Maria Monsè una delle nuove concorrenti del GF Vip 6, si è scontrata sia con Sophie Codegoni e Lulù Selassié. L’attrice non ha ancora digerito l’intromissione dell’ex tronista di Uomini e Donne, quando lei ha manifestato la sua volontà di cambiare letto.

Maria si è sfogata sulla questione anche con Valeria Marini facendo capire di essere stufa di Sophie, visto che ha detto: “Si sente la titolare di tutto il letto”.

Maria Monsè si lamenta di Sophie Codegoni al GF Vip: “Ho dormito malissimo a causa sua”

Sophie Codegoni non ha nascosto a Maria Monsè di non voler condividere il suo letto con lei al GF Vip 6, per l’antipatia che nutre nei suoi confronti. L’attrice è ancora spiazzata dalle parole pronunciate dalla modella, visto che parlando con Valeria Marini e durante la colazione ha detto: “Non mi è mai capitato che una ragazzina mi dice a pelle non mi sei simpatica. Le ho detto che volevo dormire con Miriana e lei non mi voleva a tutti i costi. Sul letto di Miriana deve giudicarmi lei? Ma che cavolo vuole, con la scusa che hanno unito i letti si sente la padrona di tutto”.

Maria ha continuato a lamentarsi di Sophie che intanto ha detto a Soleil Sorge di non avere colpa:

“Mi ha messo il profumatore dietro la testa. Ho dormito malissimo. Tutta la notte devo respirarmi una cosa del genere. Me l’ha messo apposta”.

Valeria inizialmente ha frainteso Maria, visto che convinta stesse parlando di Lulù le ha dato questo consiglio: “A me non sembra così dispettosa, secondo me tu non la sai prendere. Devi cercare di crearti serenità intorno”. Maria ha aggiunto: “Mi ha vuotato tutto il sacco insieme”.

GF Vip, Maria Monsè e Sophie Codegoni ai ferri corti: “Non ci salutiamo”

A questo punto Maria Monsè dopo aver precisato a Valeria Marini che sia Lulù Selassié e Sophie Codegoni si sono schierate contro di lei, riferendosi alla modella ha detto:

Non ci salutiamo. Miriana mi dice che posso dormire con lei e Sophie mi diceva di andarmene, era l’addetta”.