X


GF Vip, Miriana Trevisan in crisi: “Questi meccanismi falsi non li sopporto”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Miriana Trevisan in crisi al Grande Fratello Vip: “Questi meccanismi falsi non li sopporto”

Ieri sera Gianmaria Antinolfi ha avuto un crollo al GF Vip 6 perchè Aldo Montano ha deciso che lunedì 13 dicembre abbandonerà il gioco per tornare alla sua vita di tutti i giorni. Tanti sono stati i concorrenti ad essere accorsi a consolare l’imprenditore napoletano, tra i quali anche Soleil Sorge. Il gesto di quest’ultima però poco è piaciuto a Miriana Trevisan, che piangendo nella sauna della casa del Grande Fratello Vip si è sfogata con Giucas Casella:

“Lo consola? Ma come? Lo ha massacrato per mesi…Quel ragazzo è così fragile proprio per colpa sua…Io questi meccanismi falsi non li sopporto…”

GF Vip 6, Miriana Trevisan confessa: “Forse sono sbagliata io, devo imparare a perdonarmi”

Miriana Trevisan in lacrime al Grande Fratello Vip, parlando sempre a tu per tu con Giucas Casella nella sauna della casa più spiata dagli italiani, si è anche messa in discussione iniziando a pensare che forse è sbagliata e che dovrebbe perdonarsi di più: “Forse sono sbagliata io, devo imparare a perdonarmi…” Successivamente Miriana Trevisan al GF Vip 6, la quale ha dichiarato recentemente di essere stufa di Soleil Sorge, ha poi dichiarato che forse starebbe decisamente meglio a fare finta di niente di fronte a determinati atteggiamenti falsi: “Non capisco questi meccanismi falsi…Forse dovrei far finta di non vederli…”

Miriana Trevisan si sfoga al Grande Fratello Vip 6: “Io sono una pura”

Miriana Trevisan ha poi concluso questo suo lungo sfogo al GF Vip 6 asserendo di essere una persona pura e sincera in ogni occasione. Per tale ragione la concorrente del Grande Fratello Vip fatica non poco ad accettare di vedere determinate persone nella casa più spiata dagli italiani comportarsi in un determinato modo: “Io sono una pura Giucas…Vivo proprio in un altro mondo…”