X


Miriana Trevisan stufa di Soleil Sorge: “A me non lo dice nessuno stai zitta!”

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan stanca di sopportare Soleil Sorge: “A me nessuno dice stai zitta!”

Nelle scorse ore Miriana Trevisan una delle concorrenti del GF Vip 6, oltre ad avere un momento di tristezza ha fatto capire ancora una volta di essere stufa degli atteggiamenti di Soleil Sorge. La showgirl si è lamentata con Sophie Codegoni e Lulù Selassié e dopo aver sottolineato che spesso viene interrotta dalla chiacchierata influencer quando parla, ha sottolineato: “A me non lo dice nessuno stai zitta!”.

Miriana Trevisan critica Soleil Sorge al GF Vip: “Ha raccontato cose che non esistono”

Anche Miriana Trevisan alla stessa maniera degli altri protagonisti del GF Vip 6, si è accorta del prolungamento del reality show. La showgirl si è sfogata con Sophie Codegoni e Lulù Selassié sia per sentire la mancanza del figlio e per il fatto di non riuscire più a sopportare gli atteggiamenti di Soleil Sorge. Per iniziare Miriana ha affermato: “Non capisco il tutto, dopo un po’ ti stanchi, odio gratuito, è stanchezza, ora c’è questa cosa qua di Biagio che mi chiedono e mi fanno…”.

Sophie ha rassicurato la sua compagna di gioco, soprattutto per il fatto di essere distante dal figlio: “Devi goderti le cose senza pensare troppo alla lunga, di lui stai tranquilla perchè sono sicura che è molto più sereno, sicuramente sta bene”. A questo punto Miriana ha fatto capire di essere soddisfatta del percorso fatto nel reality: “Ormai per fortuna al pubblico ho dimostrato”. Subito dopo la showgirl ha spostato il suo discorso su Soleil: “Il cercare rissa a me non piace, lo sai quante volte si permette di dirmi mentre c’è una cosa stai zitta. Che dovrei fare litigare? E’ un continuo, comandi tu? Ma chi sei? Ma vai vai”. Sophie ha fatto capire di pensarla come Miriana, infatti riferendosi a Soleil ha detto: “Ha sempre da ridire su qualcosa, se dico ad Alfonso certo che mi dispiace vedere piangere Maria, a ma che cosa stai dicendo, ma se non sai le vicende!”. Miriana che intanto ha avuto dubbi su Biagio D’Anelli ha rincarato la dose criticando l’influencer:

“Dice tante bugie, lei ha mentito sui fatti e le danno corda, ha raccontato cose che non esistono, mentire non si fa”.

GF Vip, Miriana Trevisan su Soleil Sorge: “Non ho stima. Dopo tre mesi si è visto”

Sophie Codegoni ha compreso lo sfogo di Miriana Trevisan, dato che riguardo a Soleil Sorge ha aggiunto: “A te ne dice di ogni, fa questi discorsi su di te facendoti vedere per quello che non sei, mi auguro che fuori si stia capendo veramente chi è Miriana”. L’ex moglie di Pago ha fatto sapere in che modo reagisce ogni volta che l’influencer non perde l’occasione per attaccarla:

“Non controbatto con una risposta, non la distruggo, l’unica cosa che posso dire è che non ho stima, è questo che non capisco, perchè dopo tre mesi si è visto. Poi se c’è un pubblico che non capisce più di essere trasparenti e dare il nostro massimo non possiamo fare”.