X


GF Vip, Miriana Trevisan lo ha ammesso: “Biagio mi rende molto più bella”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan e l’ammissione a Biagio D’Anelli: “Mi rendi molto più bella”

Oggi giovedì 9 dicembre 2021 Miriana Trevisan una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6, dopo essersi svegliata di buonumore ha ammesso che c’è una nuova luce in lei da quando nella casa di Cinecittà è entrato Biagio D’Anelli. La showgirl dopo aver stuzzicato il 38enne per non averle fatto neanche un complimento a inzio giornata, gli ha confessato: “L’ho appena detto in confessionale che mi rendi più allegra, felice e molto più bella“.

Miriana Trevisan stuzzica Biagio D’Anelli al GF Vip: “Fai i complimenti a tutti tranne a me”

Non sta passando di certo inosservata, la complicità che Miriana Trevisan ha con Biagio D’Anelli al GF Vip 6. Nelle scorse ore la showgirl mentre era intenta a prepararsi un caffè in cucina e essersi mostrata affettuosa con i suoi compagni di gioco, non ha nascosto a Carmen Russo di essere meravigliata dal suo atteggiamento: “E’ una roba strana. Cos’è successo che non capisco?”. A quanto pare dopo Miriana ha fatto sapere in confessionale di essere più sorridente grazie alla presenza di Biagio, visto che è stata proprio lei ad ammetterlo. In seguito dopo però l’ex moglie di Pago si è lamentata del 38enne, seppur in maniera ironica dicendogli:

“Ti ho fatto un sacco di complimenti e tu mi tratti così. Fa i complimenti a tutte tranne che a me. Potresti dirlo anche a me che sono figa!”.

GF Vip, Miriana Trevisan svela: “Ormai i miei confessionali sono solo su Biagio D’Anelli”

A dire la sua dopo aver visto Miriana Trevisan riprendere Biagio D’Anelli ci ha pensato l’illusionista Giucas Casella, esprimendo il suo parere sul nuovo concorrente: “E’ selvaggio!”. Infine la showgirl che non sopporta più i falsi meccanismi ha rivelato: “Ormai i miei confessionali sono solo su Biagio!”.

Intanto ieri sera il 38enne è stato risentito, quando Miriana non si è ricordata del suo cognome: “Lasciamo perdere! Non te lo dirò mai. Non sai il mio cognome, è bruttissima come cosa!”.