X


GF Vip, Miriana Trevisan messa in difficoltà: “Ho rispetto di me stessa”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Miriana Trevisan messa in difficoltà al Grande Fratello Vip dai fan: “Da sola splendi di più”

Stamattina ci sono stati aerei per Gianmaria, Sophie e Miriana Trevisan. L’aereo per quest’ultima è stato mandato direttamente dai suoi tantissimi fan, i quali pare non abbiano granché gradito il suo avvicinamento a Biagio D’Anelli del GF Vip 6, visto cosa hanno scritto sullo striscione di supporto: “Miri…Da sola splendi di più…Apri gli occhi…I tuoi fans…” Parole che hanno messo in difficoltà Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, la quale si è subito confrontata con Giacomo Urtis: “Tu hai un idea? Io sì…” E quest’ultimo ha subito consigliato di rifletterci su: “Cerca di capire, però se te lo dicono…”

GF Vip 6, Miriana Trevisan confessa: “Ho rispetto di me stessa”

Miriana Trevisan si è poi confrontata con altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6 chiedendo loro un’opinione su questo striscione da parte dei fan. A quel punto Alex Belli non ha nascosto di gradire molto la sua complicità con Biagio D’Anelli:

“Io ti dico che mi piace molto la vostra amicizia e la vostra complicità…”

Miriana Trevisan, la quale è riuscita a conquistare Biagio D’Anelli, ha però subito confessato di voler dare retta ai fan, asserendo di avere assolutamente rispetto di se stessa: “Io voglio tenere conto dell’opinione dei miei fan…Ho rispetto per me stessa…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata di stasera: complicità tra Miriana e Biagio

In base alle anticipazioni sulla puntata di stasera del GF Vip ampio spazio verrà dedicato al rapporto di complicità tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Proprio il primo in queste ultime ore ha confessato di aver sentito più volte il desiderio di baciare Miriana Trevisan, ma ha deciso di trattenersi. Ovviamente stasera Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 6 indagherà su tutta questa faccenda con i diretti interessati per capire se ci sia la concreta possibilità che possa scoppiare l’amore tra loro.