X


GF Vip, Samy Youssef contro Miriana Trevisan: “Ha fatto male a Nicola Pisu”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Samy Youssef GF Vip

GF Vip: “Miriana Trevisan ha fatto del male a Nicola Pisu”, parla Samy Youssef

Miriana Trevisan una protagonista del Grande Fratello Vip 6, dopo aver messo la parola fine al suo rapporto con Nicola Pisu, dicendogli chiaramente di non volere alcuna storia con lui ha iniziato a essere complice con il nuovo concorrente Biagio D’Anelli.

L’atteggiamento della showgirl non è piaciuto a Samy Youssef, dato che ha approfittato di una diretta Instagram  per criticarla: “Miriana ha fatto del male a Nicola”.

Samy Youssef dopo il GF Vip fa una precisazione: “Miriana Trevisan non ha giocato con Nicola Pisu”

Non sta passando di certo inosservata la vicinanza tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan al GF Vip 6, dopo la decisione di quest’ultima di allontanarsi da Nicola Pisu prima che fosse eliminato dal reality show. L’ex gieffino Samy Youssef durante una diretta Instagram con alcune sue ex coinquiline ha detto la sua su Miriana dopo che Patrizia Pellegrino ha confessato: “Abbiamo vissuto una cosa molto forte insieme, a lei questa estate è stato tolto un utero, nove mesi fa ho avuto anche io un tumore al rene, questa cosa ci ha unite all’inizio per il dolore che ci siamo raccontate. Ho scoperto che è una persona molto profonda, pulita, per bene. Se si è unita a questi ragazzi è perchè sta al gioco, per regalare emozioni intense a tutti i telespettatori”. Il modello egiziano dopo che Ainett Stephens ha sottolineato che non le sembra che Miriana e Sophie che nel loro piccolo stanno giocando abbiano fatto del male, ha fatto capire di avere un parere del tutto diverso sull’ex moglie di Pago che intanto nelle scorse ore ha fatto perdere la pazienza a Biagio D’Anelli:

“Non è vero che Miriana non ha fatto male a nessuno perchè l’ha fatto a Nicola Pisu. L’abbiamo visto tutti, non è che ha giocato, quindi ragazzi parliamoci chiaro”.

Anche Ainett Stephens si è espressa: “Avrebbe potuto dare un taglio netto prima, quello si!”. Clarissa Selassié invece ha detto: Nicola Pisu è uscito meno male, perchè era peggio se rimaneva là”.

GF Vip, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sempre più complici. Samy Youssef: “Se potessero parlare le coperte!”

Sempre Samy Youssef ha lanciato una frecciata a Miriana Trevisan per la complicità con Biagio D’Anelli, non appena Clarissa Selassié ha detto: “Io penso che con Nicola Pisu non si è comportata male perchè aveva sempre messo dei paletti poi nel momento in cui c’era l’attrazione fisica ha avuto questo cedimento che può succedere a tutti, errare è umano, però prima diceva che per il figlio non poteva fare certe cose adesso sotto alle coperte ci sta con Biagio! Capisco che magari il rapporto è diverso, perchè magari è un uomo più grande che la sa prendere, però Biagio è fidanzato. Lei ha detto che ci sono stati solo baci sul collo, abbracci e cose varie, noi questo non lo possiamo sapere perchè erano sotto le coperte”. Il modello ha ironizzato: “Ah se potessero parlare queste coperte ragazze!”.