X


Gianmaria Antinolfi e l’affondo a Soleil Sorge: “Denigra e fa finte soap opera”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi torna ad attaccare Soleil Sorge: “Sa solo denigrare il prossimo”

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge hanno sempre avuto un rapporto fatto di alti e bassi al GF Vip 6. In questo ultimo periodo i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono tornati a ‘guardarsi un po’ in cagnesco’. E proprio in queste ore Gianmaria Antionolfi ha attaccato duramente Soleil Sorge al GF Vip. Cosa ha detto? Parlando a tu per tu con Miriana Trevisan ha rivelato la sua intenzione di votarla stasera perchè sarebbe capace solo a denigrare il prossimo:

“Voglio nominare questa persona perché sa solo denigrare il prossimo…”

Gianmaria Antinolfi contro Soleil Sorge al GF Vip 6: “E’ brava a costruire solo queste finte soap opera”

Successivamente Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip ha anche colto l’occasione per scagliare una nuova frecciata velenosa nei confronti di Soleil Sorge. Difatti l’imprenditore partenopeo ha rivelato a Miriana Trevisan che l’unica cosa in cui Soleil Sorge è brava è quella di costruire finte soap opera (ovviamente si riferisce al suo rapporto con Alex Belli che ha fatto tanto discutere in questo ultimo mese e mezzo):

“Un’altra cosa in cui riesce bene Soleil è costruire queste finte soap opera…Dovrebbe iniziare a risplendere di luce propria…”

E Miriana Trevisan è rimasta impietrita dopo aver ascoltato le parole al veleno di Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6, il quale ha deciso di allontanarsi da Sophie.

Soleil Sorge nel mirino di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip: “Probabilmente di luce propria ha ben poco”

Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6 ha poi concluso questo suo lungo sfogo asserendo che molto probabilmente Soleil Sorge non risplenderebbe di luce propria perché ne avrebbe poca di suo: “Probabilmente di luce propria ha ben poco questa persona….” Stasera al Grande Fratello Vip 6 ci sarà un nuovo scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi?