X


GF Vip, Soleil Sorge replica al padre di Sophie: “Mi sembra peggio della figlia”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge risponde all’attacco del padre di Sophie Codegoni: “Mi sembra peggio della figlia”

La lite che Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno avuto di recente al Grande Fratello Vip 6 non è sfuggita al padre di quest’ultima, che è intervenuto sui social per difendere la figlia. L’influencer italo-americana non appena ha avuto modo di leggere il post pubblicato dal signor Stefano Codegoni ha replicato così: “Mi sembra peggio della figlia!”.

Sophie Codegoni, il padre lancia una frecciata a Soleil Sorge che al GF Vip sottolinea: “Commento scaduto”

Alfonso Signorini nella nuova puntata del GF Vip 6 non ha perso tempo per approfondire lo scontro che c’è stato tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Il conduttore per iniziare si è rivolto all’ex tronista di Uomini e Donne: “Sophie questa uscita sei più piena di plastica che di personalità ti ha mandato su tutte le furie?”. La risposta di Sophie è stata: “No ci sono rimasta molto male, non ho cercato la discussione, mi sono sentita umiliata, cerco di creare un rapporto civile e mi viene detto che sono senza contenuti, stupida e rifatta, sono cose che non sono carine da dire”.

A questo punto ha detto la sua Soleil: “Retromarcia su una semplice battuta? Mi sembra non paragonabile alle offese e agli insulti che nella clip non si sono sentiti, fuori luogo, sei da buttare nella spazzatura. Chiedo scusa se si è sentita offesa, era sulla sua mancanza di personalità”. Mentre Sophie ha zittito Soleil dicendole: “Non ti permettere” è intervenuta Valeria Marini in difesa di Sophie: “Io dico che questa provocazione fuori luogo offensiva nei confronti di Sophie ha rovinato un momento magico, ho espresso il mio parere che era quello di tutti”. Francesca Cipriani invece con un tono alto di voce ha affermato: “Sono stanca di sentire queste offese, è una frase di bullismo sei tutta di plastica, ogni persona ha un percorso e va rispettato! Sono stanca di sentire perbenismo, è una vita che lotto per queste cose, basta, ce l’ho con la frase”.

Poi Soleil è venuta a conoscenza della frecciata che Stefano Codegoni, il padre di Sophie le ha lanciato sui social, la seguente: “Meglio rifarsi il seno che i mariti delle altre!”. La reazione della chiacchierata influencer non si è fatta attendere: “Commento che è scaduto più in basso di qualsiasi battuta”.

GF Vip, Sophie Codegoni a Soleil Sorge: “Sono orgogliosa del mio seno rifatto”

Soleil Sorge che a detta di Gianmaria Antinolfi è stata fuori luogo ha continuato a rispondere al padre di Sophie Codegoni, visto che riferendosi alla battuta indirizzata a lei ha sottolineato: “E’ veramente squallido”. Quest’ultima invece si è difesa dagli attacchi della sua compagna di gioco: “Sono orgogliosa del mio seno rifatto”.

Intanto Sonia Bruganelli si è schierata dalla parte di Soleil facendo notare che Sophie prima di fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà aveva puntato gli occhi proprio su Alex Belli, mentre Adriana Volpe ha detto: “Soleil è diventata una provocatrice seriale”.