X


Gianmaria Antinolfi deluso da Soleil Sorge al GF Vip: “Sei stata fuori luogo”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

Soleil Sorge criticata da Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip: “Sei stata fuori luogo”

Ieri pomeriggio c’è stata una furibonda lite tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge al GF Vip 6. Difatti quest’ultima ha attaccato l’ex tronista di Maria De Filippi asserendo che avrebbe più plastica che cervello. E da quel momento è scoppiato il caos nella casa del Grande Fratello Vip 6. Dalla parte di Sophie Codegoni si è schierato subito Gianmaria Antinolfi, il quale in serata ha deciso di affrontare Soleil Sorge, non facendo mistero di credere che con quegli attacchi sia stata assolutamente fuori luogo: “Sei stata fuori luogo…” L’imprenditore napoletano, visibilmente infastidito per tutta questa faccenda, ha poi fatto sapere all’influencer di voler avere un confronto nelle prossime ore:

“Adesso però non ho voglia di parlarne…Parliamone nelle prossime ore…”

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge ai ferri corti. Lei: “Non farmi questa finta”

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 non c’è però stata a subire le critiche di Gianmaria Antinolfi per il modo in cui ha trattato la rivale Sophie Codegoni. Difatti Soleil Sorge, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha cercato di minimizzare l’accaduto, consigliando a Gianmaria Antinolfi di non giocare troppo a fare questa parte dell’offeso per difendere la sua ‘amata’:

“Non farmi questa finta, mi conosci benissimo…”

Tuttavia Gianmaria Antinolfi, il quale è stato criticato da Alex Belli al GF Vip, è rimasto fermo sulle sue posizioni continuando a attaccare duramente Soleil.

Gianmaria Antinolfi giù di morale: interviene Alex Belli al Grande Fratello Vip

Anche Alex Belli è poi intervenuto per cercare di risollevare il morale a Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6. In questa occasione l’attore ha rivelato di credere che Sophie Codegoni avrebbe avuto una reazione spropositata, aggiungendo che invece dovrebbe prendersela molto meno. Gianmaria Antinolfi però ha subito dichiarato di non pensarla come lui. Difatti ha rivelato di pensare che Sophie avrebbe fatto bene ad avere avuto quella reazione dopo essere stata insultata da Soleil. Come andrà a finire questa faccenda?