X


Giacomo Urtis smaschera Miriana Trevisan al GF Vip: “Stava con uno, no comment”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Giacomo Urtis gfvip6

GF Vip, Giacomo Urtis e la verità su Miriana Trevisan: “Stava con un mio amico”

Miriana Trevisan al GF Vip è sempre più vicino a Biagio D’Anelli e nella Casa si sprecano i commenti a proposito della showgirl e delle sue storie sentimentali. Sophie Codegoni, parlando con Giacomo Urtis, ha affermato che dopo cinque anni che non stai con una persona, ci può stare lasciarsi andare e a tal proposito il chirurgo è rimasto totalmente spiazzato: “Cinque anni che non stava con un uomo? Io la conoscevo che stava con uno prima di entrare qua, un mio amico. No comment”.

Giacomo Urtis critica Miriana Trevisan al GF Vip: “Tuo figlio ti ha già visto con due persone”

Giacomo Urtis, dunque, oltre ad aver lanciato una vera e propria bomba su Miriana Trevisan spiegando che prima del GF Vip stava con un suo amico, ha anche commentato con gli altri concorrenti i suoi comportamenti, non risparmiandole una critica. Miriana, infatti, ha più volte sottolineato di sentirsi in difficoltà a lasciarsi andare con un uomo poichè timorosa del giudizio del figlio, che guarda il programma, e in tal senso Urtis non si è risparmiato: “C’è tuo figlio che ti guarda ma scusami tuo figlio ti ha già visto con due persone”.

GF Vip, Giacomo Urtis ha una certezza su Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: di cosa si tratta

Giacomo Urtis dunque pare non troppo convinto da Miriana Trevisan e dalle parole che quotidianamente ripropone al GF Vip, ma in realtà il chirurgo ha anche spiegato che secondo lui Biagio D’Anelli, molto vicino alla showgirl, in realtà non è attratto. Biagio e Miriana, in ogni caso, continuano il loro particolare percorso nella Casa con un rapporto che a tratti pare andare in una direzione mentre per altri tratti pare destinato a spegnersi col tempo.