X


GF Vip, Sophie Codegoni difende Gianmaria: “Non voglio che passi per vittima”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni su Gianmaria Antinolfi chiarisce: “Non voglio che passi per vittima”

Uno degli argomenti della nuova puntata del GF Vip 6 è stato il rapporto di alti e bassi di Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. La modella dopo aver deciso di continuare a viversi questa esperienza accettando quindi il prolungamento del reality show, e non appena Adriana Volpe si è rivolta all’imprenditore napoletano affermando: “Ci casca con tutte le scarpe”, è intervenuta in difesa dello stesso facendo una precisazione: “Non voglio che Gianmaria passi per vittima”.

Sophie Codegoni al GF Vip ammette: “Gianmaria Antinolfi lo bacio perchè mi piace”

Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, anche Sophie Codegoni oltre a Davide Silvestri a Manila Nazzaro e Soleil Sorge ha scelto di rimanere nel reality show. Successivamente Alfonso Signorini ha stuzzicato Gianmaria Antinolfi: “Mi sembra di capire che a differenza tua Sophie abbia le idee chiare, non si considera fidanzata con te, dice che non sei abbastanza per convincerla di essere inamorata”. La risposta dell’imprenditore napoletano è stata: “Non siamo fidanzati, non c’è nulla su cui discutere, stiamo trovando un equilibrio”. Mentre Sophie riferendosi al fatto che Gianmaria non ha gradito quando lei ha confortato Soleil Sorge a seguito della squalifica di Alex Belli ha sottolineato: “L’ho detto anche a lui quando vedo una persona che sta male mi si spezza il cuore, a me lui piace, stiamo trovando un equilibrio, chiamiamolo flirt, frequentazione ma non fidanzamento”.

La modella ha continuato il suo discorso: “Io non sono innamorata e mi sento ancora libera, passiamo tanto tempo insieme e ovviamente l’attrazione fisica per lui c’è, è normale che mi viene di dargli un bacio e abbraccio. Spero che un giorno possa diventare qualcosa di più, glielo detto anche a lui, tu sei più avanti di me”. Sophie a coloro che hanno sottolineato che il bacio è un gesto importante che si dà quando si hanno le idee chiare, ha risposto così: I baci li date soltanto quando siete sposati? Li do perchè mi trovo bene e mi piace, non sono innamorata”. Gianmaria invece ha ammesso: “Non sono innamorato però mi piace da morire, è normale che io provo dei sentimenti molto forti nei suoi confronti”.

GF Vip, Sophie Codegoni sul rapporto con Gianmaria Antinolfi sottolinea: “Sempre stata chiara”

Alfonso Signorini a questo punto ha fatto questa domanda ad Adriana Volpe: “Hai mai baciato senza amore? che ha ammesso: “Si può capitare perchè è un conoscersi, però prima lo bacia, certe limonate pazzesche e poi il giorno dopo c’è grande pentimento”. Ha detto la sua anche Sonia Bruganelli: “Sei tornato il manichino di sempre e ti adoro!”.

Sophie Codegoni che di recente è rimasta delusa dai suoi genitori, si è sentita di difendere Gianmaria ribadendo:Sono stata sempre chiara, preferisco una brutta verità che una cattiva bugia”. Alfonso Signorini per concludere si è rivolto alla modella dicendole: “Infatti sei liberissima!”.