X


Sophie Codegoni delusa dai suoi genitori: “Avevo bisogno di un incoraggiamento”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni sfogo GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni piange dopo il messaggio dei suoi genitori: “Avevo bisogno di un incoraggiamento”

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 oggi sabato 11 dicembre 2021 hanno ricevuto un videomessaggio da parte dei loro familiari. Sophie Codegoni non ha nascosto la sua immensa delusione, visto che non è riuscita a trattenere le sue lacrime. Nonostante la maggior parte degli inquilini l’hanno rassicurata, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato cosa avrebbero dovuto fare i suoi genitori: “Avevo bisogno di un incoraggiamento in più”.

Sophie Codegoni replica alla madre al GF Vip: “Mi ha detto vivi come se non lo stessi facendo”

Sophie Codegoni e gli altri protagonisti della sesta edizione del GF Vip 6, dopo aver avuto la conferma nella nuova puntata che il reality show avrà una durata più lunga del previsto, poichè chiuderà i battenti il 14 marzo 2022, hanno avuto modo di vedere dei videomessaggi registrati dalle persone a loro care. La modella per iniziare ha ascoltato le parole di suo padre che le ha detto: “Devi rimanere, devi stare tranquilla, devi vincere per me, perchè mi hai costretto a svegliarmi presto per fare colazione con lei”. A questo punto è intervenuta anche la madre di Sophie: “Ciao amore mio, siete tutti meravigliosi, un gruppo speciale. Sophie viviti la tua vita, goditi l’esperienza e auguri a tutti”. L’ex tronista di Uomini e Donne non è rimasta felicissima dopo aver ascoltato i suoi genitori, dato che si è sfogata con i suoi compagni di gioco ammettendo che si aspettava un messaggio del tutto diverso. Per iniziare Sophie ha commentato il messaggio ricevuto dai suoi genitori così: “Tutto molto freddo, avevo bisogno di un ti voglio bene, lo so che mi amano ma avevo bisogno di sentirmelo dire. Ci manchi, sei grande, continua così, qualsiasi cosa, anche quelle frasi fatte che tutti dicono. A tutti è arrivato un ti amo”. La modella inoltre riferendosi alla madre che intanto l’ha difesa dicendo che nella vita vanno avanti i bulli ha aggiunto: “Mi ha detto vivi come se io non lo stessi facendo”.

Miriana Trevisan dopo aver detto a Sophie che la clip dei suoi genitori potrebbe essere stata registrata prima della puntata di ieri sera, ha continuato a confortarla: “Amore sei anche tanto provata. Si sono uniti per te. Ma come puoi pensare che non ti amano, l’hai visti? Bisogna vedere quando è stata registrata, ascoltami. Hanno fatto quello che potevano. Hanno detto una roba di tre secondi tutti! E’ molto neutrale”.

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni si sfoga: “Non vengo capita”

Anche Carmen Russo, Giacomo Urtis, Francesca Cipriani e Valeria Marini hanno rassicurato Sophie Codegoni, invitandola ad apprezzare le parole pronunciate dai suoi genitori nei suoi confronti. La modella purtroppo non si è affatto tranquillizzata:

“Ho bisogno di avere una rassicurazione dopo dei mesi che non vengo capita, tipo ieri. Mi bastava sapere che invece i miei genitori mi capiscono”.