X


GF Vip, Sophie Codegoni stufa di Gianmaria Antinolfi: “Chiudiamola qui!”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni sbotta con Gianmaria Antinolfi: “Chiudiamola proprio qui!”

Sophie Codegoni e Giamaria Antinolfi dopo essersi mostrati complici, sono tornati a discutere al GF Vip 6. Il litigio tra i due concorrenti è scaturito quando la modella ha chiesto all’imprenditore napoletano di procurarle l’olio per cucinare. A causa di un fraintendimento Sophie e Gianmaria non si sono capiti, e ciò ha fatto entrare in crisi il loro rapporto. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo lo scontro si è confrontata con il gieffino facendogli capire di essere intenzionata a proseguire il suo percorso nel reality senza di lui, visto che al termine del loro ennesimo litigio gli ha detto:

“Se devo stare attenta a tutto…mamma mia mi sta annoiando da morire questa situazione. Questa stronz*t* chiudiamola proprio qui!“.

Gianmaria Antinolfi rimprovera Sophie Codegoni al GF Vip: “Impara a rivolgerti con educazione”

Proprio adesso che sembrava stesse andando tutto alla perfezione tra loro, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono resi protagonisti di un nuovo litigio al GF Vip 6. Nelle scorse ore e mentre era intenta a cucinare, la modella si è lamentata dell’imprenditore napoletano per essersi dimenticato di farle avere l’olio. Gianmaria che secondo Manila Nazzaro ha più insicurezze di Sophie, non ha approvato per niente il modo in cui quest’ultima si è rivolto a lei infatti l’ha rimproverata:

“Chiedi scusa, l’ho detto a Jessica non te la devi prendere con me. Verifica e chiedi scusa. Impara a rivolgerti con educazione“.

GF Vip, Sophie Codegoni a Gianmaria Antinolfi: “Torno a vivere la mia esperienza da sola”

Successivamente Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi hanno cercato di chiarire. Per iniziare la modella si è rivolta all’imprenditore napoletano dicendogli: “Non devi essere così permaloso. Ultimamente non ti si può dire niente. Sono arrivata alla conclusione che tu visto che abbiamo un bel legame pensi che ti debba trattare in maniera diversa, con i guanti bianchi. Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Impara l’educazione a me non lo dici”. La replica dell’imprenditore napoletano è stata: “Mi stai parlando molto male”. 

La modella ha continuato a lamentarsi:

“Tutti lo stanno dicendo che sei permaloso. Io mi stufo molto in fretta, già ne faccio passare di cose, se deve essere una situazione pesante che devo modularmi in tutto quello che faccio…torno a vivere la mia esperienza come più mi piace da sola nella mia libertà”.