X


Manila Nazzaro non ha dubbi: “Gianmaria Antinolfi ha più insicurezze di Sophie”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip: “Gianmaria Antinolfi ha più insicurezze di Sophie Codegoni”, parla Manila Nazzaro

Nonostante più volte hanno detto di essere attratti fisicamente, non è ancora nata nessuna storia d’amore ufficiale tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni al GF Vip 6 ma il loro riavvicinamento non passa inosservato. Manila Nazzaro ha una percezione abbastanza chiara della situazione, dato che parlando con Carmen Russo ha detto la sua: “Gianmaria ha più insicurezze di Sophie”. 

Manila Nazzaro svela un retroscena su Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Delle storie l’hanno segnato”

Nelle scorse ore mentre si trovavano nella veranda del Grande Fratello Vip 6, le due gieffine Carmen Russo e Manila Nazzaro hanno detto la loro opinione su Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. La prima a esprimere il suo parere è stata la famosa ballerina: “Stanno benissimo insieme”. Dopo che Valeria Marini ha detto di sperare che l’imprenditore napoletano e la modella possano riuscire a trovare il loro equilibrio, Manila avendo avuto modo di conoscere bene Gianmaria in questi mesi ha specificato che a causa di alcune vicende legate al passato tende a crearsi delle corazze in amore. L’ex Miss Italia a riguardo ha dichiarato:

“Gianmaria è una persona che è già affamata di amore, ha una serie di insicurezze dovute a delle storie che l’hanno un po’ segnato. Anche Sophie, ma lo elabora in maniera differente, si fa una corazza. Noi donne ogni volta che elaboriamo un dolore lo facciamo innalzando dei muri”.

GF Vip, Manila Nazzaro considera incoerente Sophie Codegoni: “Spesso si lascia influenzare”

Dopo che Carmen Russo ha sottolineato: “Però è quasi più esperta Sophie Codegoni di Gianmaria Antinolfi nel mondo dell’amore”, Manila Nazzaro ha aggiunto:

“Lei è un po’ più razionale. Però ha un bel carattere. Ha comunque dei modi teneri e dolci, è forte però è buona. L’unica cosa che non ha è la coerenza. A volte ne ha dette di ogni senza avere un criterio di realtà e soprattutto si lascia spesso influenzare dalle persone che in quel momento le stanno più vicino”.

La ballerina ha difeso la modella: “Ma ha diciannove anni! Ma ci ricordiamo come eravamo noi a quell’età?”. La risposta di Manila che intanto ha fatto chiarezza sul suo abbandono dal reality è stata: “Io devo dire che ero sempre così. E’ un po’ secondo me il suo carattere però non lo fa con cattiveria. Lo vedi che ha l’insicurezza dato dalla sua bontà d’animo, che crede alle cose che le vengono dette. Però i primi tempi le ho detto ascolta più quello che hai dentro”.