X


Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si baciano: notte di passione al GF Vip

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni bacia Gianmaria Antinolfi: scoppia improvvisamente la passione

Il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip è sempre stato fatto di alti e bassi. E in quest’ultimo periodo tra i due concorrenti del GF Vip 6 era ormai calato il gelo, almeno fino a questa notte. Cos’è successo? Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono baciati al Grande Fratello Vip. Difatti la giovane ex tronista di Maria De Filippi, dopo aver festeggiato tutta la notte con gli altri concorrenti, ha voluto dormire insieme all’imprenditore napoletano. E proprio nello stesso letto, dopo chiacchiere e coccole, c’è stato un bacio passionale.

Sophie Codegoni si pente di aver baciato Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip: “Ho fatto un disastro”

Sophie Codegoni si è però subito pentita di aver baciato Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne, nel momento in cui Gianmaria Antinolfi è uscito fuori dal letto per andare nella cucina del Grande Fratello Vip per andare a prendere una bottiglietta d’acqua, si è subito sfogata con l’amica Lulù Selassié, non facendo mistero di credere abbia fatto davvero un bel pasticcio stavolta: “Amore ci sei? Dormi? Non puoi capire, anche stavolta ho fatto un disastro…” Molto probabilmente Sophie Codegoni, la quale ha stufato Maria Monsè, potrebbe aver pensato che stasera rischia di essere criticata aspramente in puntata dopo questo clamoroso gesto.

GF Vip 6, Sophie Codegoni attaccata su twitter: “Stai recitando, sei incoerente”

Il bacio dato a Gianmaria Antinolfi stanotte al Grande Fratello Vip ha fatto storcere il naso alla maggior parte dei telespettatori, i quali su twitter le hanno puntato il dito contro. Il motivo? Sono stati tanti a riportare delle recenti dichiarazioni di Sophie Codegoni in cui ha rivelato che qualsiasi cosa avrebbe fatto con l’imprenditore napoletano avrebbe voluto dire che sta fingendo: “Se mi vedrete mai fare qualcosa con lui è perché sto fingendo…” Per tale ragione sono stati tanti ad averla attaccata, asserendo di credere sia stata falsa e incoerente.