X


GF Vip, Valeria Marini perde la pazienza: “Non mi trovo, non fa per me”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto valeria marini verissimo ex

Valeria Marini si arrabbia al Grande Fratello Vip: “Non mi trovo, non fa per me”

In queste ultime ore tutti i concorrenti del GF Vip 6 sono impegnati a preparare uno spettacolo natalizio con canti e balli. Ovviamente tutti si stanno dando un gran da fare nel preparare balletti e canzoni. Proprio durante la prova di ballo di ieri sera Valeria Marini è andata su tutte le furie al Grande Fratello Vip perchè ha dichiarato di voler essere al centro della scena e non certo fare la comparsa:

“Non sono abituata ad andare dietro…Non mi trovo, poi in diretta io mi sento male e non mi sento al mio agio…”

Valeria Marini al GF Vip 6 ha anche ‘minacciato’ di non prendere parte allo spettacolo se le cose non dovessero cambiare: “Mi tolgo da questo numero, perché non fa per me questa soluzione…”

GF Vip 6, Valeria Marini polemica: “Questa coreografia così com’è non va”

Valeria Marini è però un vero e proprio fiume in piena. E dopo aver ‘minacciato’ di non esibirsi se la situazione non dovesse cambiare nelle prossime ore, ha anche espresso critiche sulla coreografia in sè, asserendo di credere che dovrebbero essere apportate sostanziali modifiche: “Questa coreografia così com’è non va…” Ovviamente Carmen Russo, la coreografa designata dal Grande Fratello Vip per allestire questo balletto, ha cercato in tutti i modi di farla ragionare, senza però successo. Difatti Valeria Marini del GF Vip 6, che giorni fa ha litigato con Sophie Codegoni, è rimasta ferma sulle sue posizioni, continuando a dire che dovrebbe stare in prima fila perchè da sempre è stata abituata. così: “Io sono abituata a stare in quella posizione sul palcoscenico…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Valeria Marini chiarisce: “Non sono una prima donna”

Alcuni concorrenti che hanno seguito in religioso silenzio lo sfogo di Valeria Marini al GF Vip 6 hanno poi espresso al loro opinione. E tra loro c’è anche chi ha dato della prima donna a Valeria Marini, la quale ha però respinto con fermezza tali accuse:

“Non sono una prima donna, ma sono abituata a stare in quella posizione sul palco…Tutto qui…”

Carmen Russo riuscirà a gestire questa situazione? Oppure potrebbe rischiare di non avere Valeria Marini nel suo spettacolo?