X


Valeria Marini sbrocca contro Sophie Codegoni: “Non rigirare la frittata”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Grande Fratello
foto valeria marini verissimo ex

GF Vip, Valeria Marini va su tutte le furie con Sophie Codegoni: “Non rigirare la frittata”

E’ stata una notte particolarmente agitata nella casa del Grande Fratello Vip. Cos’è successo? C’è stato un duro scontro tra Valeria Marini e Sophie Codegoni. Difatti la prima ha deciso di affrontare la giovane ex tronista di Maria De Filippi lamentatosi del fatto che la casa più spiata dagli italiani sarebbe davvero molto sporca. Sophie Codegoni ha cercato comunque di difendersi spiegando le sue ragioni alla popolare soubrette, la quale si è ancora più arrabbiata:

“No, mi spiace…Non rigirare la frittata…Pronto? Connettiti…Devi capire che devi rispettare il tuo turno delle pulizie…”

Valeria Marini ha poi dichiarato che tenere pulire la Casa di Cinecittà è una forma di rispetto nei confronti degli altri.

Sophie Codegoni spiazza Valeria Marini al Grande Fratello Vip: “Non hai visto niente”

Sophie Codegoni al GF Vip 6 ha però continuato a difendersi svelando a Valeria Marini che non avrebbe visto ancora niente. Difatti ad un certo punto Sophie Codegoni ha fatto una confessione spiazzante a Valeria Marini, asserendo che in questi mesi ha anche trovato nel bidet un bisogno di uno dei concorrenti:

“Tu non hai visto niente Valeria…Abbiamo trovato escrementi nel bidet…E me lo sono dovuto pulire io…Dovresti parlare con altri, non con me…”

Sophie Codegoni, la quale pare essere ancora molto confusa sul suo rapporto con Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip, ha poi rivelato a Valeria Marini di essere a conoscenza di chi sporcherebbe maggiormente la casa più spiata dagli italiani: “Io so anche i nomi dei concorrenti…E sono 4…”

Valeria Marini a Sophie Codegoni al GF Vip 6: “Io non amo parlare alle spalle”

Successivamente Valeria Marini al Grande Fratello Vip, che ha baciato Giucas Casella lunedì scorso in puntata, ha dichiarato di amare dire le cose in faccia. Per tale ragione la soubrette ha deciso di affrontare Sophie Codegoni, onde evitare malintesi in futuro: “Io voglio mettere le mani avanti per non cadere indietro e andare a discutere continuamente…” E Sophie Codegoni ha subito ribattuto: “Io l’unica pecca che ho è che lascio la camera da letto in disordine…Sulla pulizia che condivido con gli altri sono precisa…”