X


Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi stanca di Valeria Marini: “Almeno sparecchia”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Eva Grimaldi GF Vip

Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi critica Valeria Marini: “Sono stata la prima a dirlo”

Nelle ultime settimane il Grande Fratello Vip si è arricchito di new entry che hanno cambiato gli equilibri della Casa, come Valeria Marini, in coppia con Giacomo Urtis, ed Eva Grimaldi. Uno dei motivi per cui si discute più spesso all’interno della Casa sono le pulizie, i turni e chi ritiene di fare troppo o troppo poco. Eva Grimaldi, ad esempio, nelle ultime ore ha criticato Valeria Marini ritenendola poco attiva nell’aiutare a pulire: “Non fai niente, sono stata la prima a dirlo che i piatti non li tocchi, ma almeno sparecchiare puoi farlo”.

Valeria Marini si difende da Eva Grimaldi al GF Vip: le sue parole

Dopo che Eva Grimaldi si è lamentata con Valeria Marini per essere poco operativa nelle pulizie, la showgirl stellare ah replicato giustificandosi e difendendosi dalle accuse della coinquilina. Valeria, infatti, in prima istanza ha chiesto a Manila Nazzaro di confermare o meno se fosse una persona operativa, pur non convincendo la Grimaldi, per poi spiegare che aveva avuto delle difficoltà nelle ultime ore poichè affetta da problemi, tra cui una dermatite, sottolineando di essere una persona pulita che non trascende mai i suoi doveri.

Eva Grimaldi stuzzica Miriana Trevisan al GF Vip: c’entra Biagio D’Anelli

Eva Grimaldi è sin dal suo ingresso al GF Vip entrata subito al centro di molte dinamiche e non manca spesso il suo commento alle questioni. Pochi giorni dopo il suo ingresso, ad esempio, ha provocato Miriana Trevisan, smascherata da Giacomo Urtis, dicendo che fosse convinta che la showgirl e Biagio D’Anelli intrattenessero una frequentazione. Miriana Trevisan e D’Anelli, infatti, sono sempre più coinvolti in un rapporto che non ha ancora una direzione chiara ma che sembra mettere al centro del coinvolgimento reciproco e sempre più forte.