X


Giacomo Urtis ne è convinto: “A Biagio D’Anelli non piace Miriana Trevisan”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giacomo Urtis GF Vip

GF Vip, Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan complici. Giacomo Urtis: “A lui non piace”

La complicità tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6 continua a non passare inosservata, neanche agli altri concorrenti. Giacomo Urtis però ha le idee abbastanza chiare, dato è convinto che soltanto la showgirl sia interessata all’opinionista. Il noto chirurgo dei vip parlando con Jessica Selassié infatti ha espresso il suo parere: “Secondo me a Biagio D’Anelli non piace Miriana”.

Giacomo Urtis sul feeling tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan al GF Vip: “E’ lei che si attacca”

Si sta intensificando sempre di più, il rapporto tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan al GF Vip 6. L’opinionista noto al pubblico per essere stato spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso, nelle scorse ore non ha nascosto alla showgirl il suo stupore per il feeling instaurato con lei in così poco tempo: “Io non mi aspettavo che fossi così, sembra che ti conosco da una vita, come se fossi fidanzato con te da tanto tempo. E’ strana come cosa, è illogica”. L’ex moglie di Pago ha fatto capire di pensarla come Biagio, ma riferendosi probabilmente al fatto che lui sia già impegnato sentimentalmente nella vita di tutti i giorni ha sottolineato: “Se mi tiro indietro è per non rompere sistemi. Per amore di me stessa, non mi metto in uno stato di attesa. Non attendo, ma rispetto”. 

Mentre Biagio ha ammesso di trovarsi in difficoltà per il forte trasporto che sente verso Miriana, a pensarla in maniera diversa è stato Giacomo Urtis. Quest’ultimo durante un ballo con Jessica Selassié ha detto la sua:

“Quanto è furba Miriana, io non capisco. Lui fa così con tutte. E’ lei che si attacca, lui sta dritto. Se le piaceva le dava subito un bacio dai”.

GF Vip, Giacomo Urtis critica Miriana Trevisan: “Elemosina un bacio da Biagio D’Anelli”

Dopo che Jessica Selassié ha sottolineato che Biagio D’Anelli ha detto che tra lui e Miriana Trevisan ci sono stati baci sul collo, Giacomo Urtis che nei giorni scorsi ha fatto una confessione intima ha ribadito: “E’ lei che fa tutto. A lui piace per giocare!”. Il chirurgo dei vip inoltre ha dato l’impressione di essere un po’ geloso di Biagio, visto che ha ammesso:

“Io non sopporto. Guarda è là che aspetta che lui arrivi, ma puoi elemosinare un bacio? E’ sbagliato. Meglio lo dai e non elemosini un bacio, guarda non lo molla. Lui è seduto e lei addosso!”.